Black Friday: cosa avete acquistato?

miscelatore

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
226
114
43
49
Lombardia
Visita Sito
Bici
Graziella
Ho preso un paio di scarpe invernali Bontrager con scarpetta interna, al tatto sono favolose, prezzo ottimo ma il 44 mi va piccolo!
Adesso i numeri più grandi sono terminati! Non mi resta che fare il reso e ricomprarle a prezzo pieno in altro negozio.
 

paolos

Ebiker normalus
16 Novembre 2017
90
23
8
68
san severino
Visita Sito
Bici
autocostruita
seconda batteria per la mia Atala B-Cross HF SL + cover in neoprene da Ridewill sconto 20% totale € 519 circa, già arrivati e, addirittura, funzionanti!!! (sgrat sgrat...)

scusate, per completezza di informazione, batteria Bosch Performance line 500 Wh esterna; confermo le impressioni positive sul venditore Ridewill lette da altre parti.
Paolo
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Non l'ho presa per l'inverno, a parte che la userei comunque in giornate non freddissime con sotto l'abbigliamento termico del caso (ma se fa veramente freddo uso giacca impermeabile e maglie adeguate), quanto per primavera e giri tranquilli intorno casa.

Non conta quando lo usi, ma il fatto che se sudi non traspira e il sudore ti rimane attaccato adosso, il metodo più semplice per vedere l'effetto che fa è quello di mettere in lavatrice un capo di cotone e uno sintetico adatto all'uso sportivo, quando lo tiri fuori dalla lavatrice il capo sintetico sembra quasi asciutto mentre quello di cotone e bagnato perché trattiene l'acqua.

Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Non conta quando lo usi, ma il fatto che se sudi non traspira e il sudore ti rimane attaccato adosso, il metodo più semplice per vedere l'effetto che fa è quello di mettere in lavatrice un capo di cotone e uno sintetico adatto all'uso sportivo, quando lo tiri fuori dalla lavatrice il capo sintetico sembra quasi asciutto mentre quello di cotone e bagnato perché trattiene l'acqua.

Inviato dal mio KFKAWI utilizzando Tapatalk
Ti ripeto che per quello che intendo farci è difficile che sudi con la ebike tanto da "bagnare" di sudore la felpa....:rolleyes:
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Ma giri sempre in turbo ed in piano? Io bagno tutto, fino al giubbotto (in questa stagione)
Sempre in turbo o emtb nei passaggi complicati. La bici per me è una sostituzione del furgone o della seggiovia, quindi il 90% dei miei giri sono mirati alla discesa. Quando esco per altri giri escursionistici mi vesto di conseguenza, in piano...beh...in ciclabile non sudo.
 
  • Like
Reactions: vicma56

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
https://www.chainreactioncycles.com/it/it/giacca-endura-lumijak-2017/rp-prod147479

@ducams4r
@kilowatt

Lumijak

Non so quanto possa riparare dalla pioggia, è veramente leggerissimo e sotto le maniche traforato, a me interessa da portare in estate come antivento o riparo per pioggerella improvvisa.
Mentre ora in inverno lo sto usando per il taril running (stessi percorsi MTB) quando è nuvolosissimo o corri con quella specie di pioggerellina e devo dire che fa il suo lavoro, leggerissimo, non ingombrante addosso e ti ripara

prod147479_IMGSET