Black Friday: cosa avete acquistato?

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Quelli di probikeshop sono interessanti, sembrano veramente ben fatti e non invasivi, magari li prendo quando mi mandano qualche coupon..

Forse è una soluzione migliore rispetto alle manopole, così li posso usare sia sulla moto che su tutte le mie bici..

Il problema è la taglia sono fra M ed L..
 
  • Like
Reactions: velocipede

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.172
4.308
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
  • Like
Reactions: Ale 81

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
https://www.chainreactioncycles.com/it/it/giacca-endura-lumijak-2017/rp-prod147479

@ducams4r
@kilowatt

Lumijak

Non so quanto possa riparare dalla pioggia, è veramente leggerissimo e sotto le maniche traforato, a me interessa da portare in estate come antivento o riparo per pioggerella improvvisa.
Mentre ora in inverno lo sto usando per il taril running (stessi percorsi MTB) quando è nuvolosissimo o corri con quella specie di pioggerellina e devo dire che fa il suo lavoro, leggerissimo, non ingombrante addosso e ti ripara

prod147479_IMGSET

a beneficio di chi vuole... aggiorno la mia recensione in oggetto
Benchè sia un capo assolutamente estivo lo trovo estremamente utile anche in inverno.
Ho già detto come sia comodo per la corsa, il jogging ed il trail running, sopra un intimo nelle giornate nebbiose o con pioggerellina fa il suo dovere.
Domenica ho provato a portarmelo dietro anche in MTB, il trasferimento su strada prevedeva 8 km di nebbia assurda... ho indossato il giubbino che oltre ad avermi reso visibile devo dire mi ha tenuto ad una ottima temperatura riguardo all'aria che avrei preso in più data la velocità maggiore su asfalto, iniziata la salita l'ho tolto e pesa talnmnente poco che è come non averlo.

Alla fine assolutamente passato

sid