News Bosch 2019: migliorie nel software e camminata assistita

• Ciao a tutti, sia Tapatalk che l'app di MTB Mag andranno fuori servizio il 31 luglio 2019. Con il nuovo software del forum non c'è più bisogno di una app per navigare da mobile. Tutti gli utenti Android possono già ricevere le notifiche direttamente dal forum, basta attivarle nel profilo se non l'avete ancora fatto. Grazie per la comprensione

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.996
5.949
113
Vicenza
Bici
FANTIC Integra XF1
Ho capito: è troppo difficile leggere il post #162 :sob:

Forse è meglio che vendi la ebike......... :cool:

• Mi piace
Reactions: eagerly

maxmetanol

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
791
431
63
Givoletto
No comment !
Comunque ritornando al post il conce mi ha detto che con i nuovi sw non si potrà più sbloccarla ... Nico che dici ?

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.996
5.949
113
Vicenza
Bici
FANTIC Integra XF1
No comment !
Comunque ritornando al post il conce mi ha detto che con i nuovi sw non si potrà più sbloccarla ... Nico che dici ?
Sicuramente si potrà ancora sbloccare (dal punto di vista tecnico....), ma quello che è certo è che, dal 2020, tutti i motori delle ebike native, rileveranno inequivocabilmente qualsiasi intervento, anche di questo genere........:rolleyes:

• Mi piace
Reactions: vicma56

SLABOZ

Ebiker espertibus
3 Dicembre 2018
713
128
43
39
brescia
Bici
LAPIERRE AM800
Sicuramente si potrà ancora sbloccare (dal punto di vista tecnico....), ma quello che è certo è che, dal 2020, tutti i motori delle ebike native, rileveranno inequivocabilmente qualsiasi intervento, anche di questo genere........:rolleyes:
E a quel punto chi offrirà la garanzia anche agli smanettoni conquisterà il mercato

valium64

Ebiker grandissimus
18 Agosto 2017
1.258
875
113
41
Massa
Bici
Focus Sam² 6.8 2019 - Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016
Fuori luogo perché oramai oltre ai muri lo sanno anche pietre e radici su cui passiamo che sul forum il discorso sblocco non è gradito a tout court.
Concordi o discordi questa è la realtà è se la proprietà e chi amministra ha così deciso bisogna solo che adeguarsi visto che le regole esistono per essere rispettate e fatte rispettare, o almeno così dovrebbe essere.

SLABOZ

Ebiker espertibus
3 Dicembre 2018
713
128
43
39
brescia
Bici
LAPIERRE AM800
Il discorso del sblocco non lo ho tirato in ballo io e cmq a me pareva se ne potesse parlare , unica limitazione espressa dai moderatori era quella di non fare commenti e crtiche riguardo la legge che ne vieta l'uso