News Bosch 2019: migliorie nel software e camminata assistita

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
An scusa eheheh,non ci avevo fatto caso.
Bene...ma perché mi dà quella serie di punti e righe? Perché il PC del c'è troppo Bosch non rileva nulla?
Perché Bosch mi ha scritto dicendomi che non sanno dell'esistenza di questa sigla? Scusa le mille domande ma vorrei capire cosa non va

Non c'è niente che non va, stai tranquillo: smettila di perderti a guardare le Release del software e goditi la ebike, che è meglio. ;)

Buone pedalate!
 
  • Like
Reactions: eugebike

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Allora: tu per caso hai il Fast Charger?
Immagino di no, perchè lo devi acquistare appositamente quindi, se hai letto le mie indicazioni al post #222, c'è scritto che viene indicata anche "la versione software del Fast Charger" ma, se il Fast Charger non ce l'hai che numeri vuoi che ti metta?

Ecco, fai conto di esserti rivolto al tuo Rivenditore........:sob:
 

bigastyle

Ebiker velocibus
14 Ottobre 2018
327
61
28
38
Valpolicella
Visita Sito
Bici
Marin xm6
Allora: tu per caso hai il Fast Charger?
Immagino di no, perchè lo devi acquistare appositamente quindi, se hai letto le mie indicazioni al post #222, c'è scritto che viene indicata anche "la versione software del Fast Charger" ma, se il Fast Charger non ce l'hai che numeri vuoi che ti metta?

Ecco, fai conto di esserti rivolto al tuo Rivenditore........:sob:
Beh, visto che mi hai "risolto" questo problema sei Molto MEGLIO del rivenditore che non sapeva cosa dirmi.
Butto lì una ipotesi:
I miei compari hanno portato a casa la bici CARICA dallo stesso venditore mentre io l'ho portata a casa scarica.
Può essere che le bici degli amici siano state caricate dal medesimo caricabatterie fast!
 

giolenza

Ebiker normalus
16 Luglio 2017
72
38
18
Bologna, Emilia-Romagna Italy
Visita Sito
Bici
Cube Hybrid 140 TM 500 '19, Giant Defy Advanced 1, Specy Stump FSR.
Io non ho rilevato differenze significative nelle prestazioni del motore dopo l'aggiornamento: forse in eco l'erogazione è più "rotonda" ma nulla di trascendentale.
L'autonomia è rimasta la stessa.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
In ogni caso il rivenditore non ha saputo dirmi cosa hanno cambiato in questo ultimo aggiornamento,tu nicotrev sai dirmi qualcosa? Grazie ancora

Gli aggiornamenti che vengono fatti non sempre comportano variazioni evidenti come nel caso dell'introduzione dell'assistenza EMTB o quella relativa alle pedivelle più corte; spesso correggono semplicemente piccoli bugs del software o predispongono i vari componenti del sistema all'utilizzo di nuovo hardware, come il display Kiox o come appunto il nuovo Fast Charger.

Per concludere, gli aggiornamenti sono sempre indubbiamente utili, ma non necessariamente indispensabili, salvo che questo non venga dichiarato esplicitamente!
 
Ultima modifica: