Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Bosch Nyon che si spegne

Discussione in 'Software ed elettronica' iniziata da cascade63, 9/7/18.

1. cascade63

cascade63 Ebiker ex novello

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Bici:
    Mondraker Crafty XR - ex Trek Powerfly FS9+
    Ciao a tutti,
    vorrei chiedere ai possessori del Bosch Nyon se succede a qualcun altro che durante le discese parecchio movimentate il Nyon si spenga in continuazione, a volte riaccendendosi da solo a volte invece devo intervenire con il tasto.
    Tutti i collegamenti sono ben saldi, non c' è nulla che si muove o sbatta che possa far si che le batterie perdano tensione.

Succede ad altri? Ora la prossima settimana la bici farà un giro in concessionario visto che a 1500km non ha mai visto nulla e inizio a sentire un po il motore rumoroso, quindi mi sa che devono fare qualche tagliando.....

Ciao a tutti.

g.

2. ducams4r

ducams4r Redazione
    Redazione

"Mi Piace" ricevuti:
    3.252
    Bici:
    Cube Stereo Hybrid 160 HPA Action Team '16
    Prova a spruzzare un po' di disossidante sui contatti e ad allentare le viti della slitta dove è agganciato il display al manubrio.

3. Robinew

Robinew Ebiker novello

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Bici:
    Scott
    A me succede che si riavvia spesso, 6 / 7 volte ad uscita circa (Bosch Nyon) senza perdere il tiro della batteria azzerando di continuo i contatori indifferentemente se il terreno sia asfaltato ho sconnesso. Raramente lampeggia, in quel caso faccio un reset cliccando contemporaneamente i 4 tasti sul Nyon e torna normale. Qualche altra soluzione?
    Grazie a tutti

4. Carlo46

Carlo46 Ebiker novello

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Bici:
    Ktm e-bike macina race
    Succedeva anche a me, penso di aver risolto, da quando ho allentato un po' le viti di serraggio non ho più avuto il problema. Speriamo bene.

Sto caricando...