Bosch Nyon che si spegne

cascade63

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
50
10
8
Bassa brianza
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty XR - ex Trek Powerfly FS9+
Ciao a tutti,
vorrei chiedere ai possessori del Bosch Nyon se succede a qualcun altro che durante le discese parecchio movimentate il Nyon si spenga in continuazione, a volte riaccendendosi da solo a volte invece devo intervenire con il tasto.
Tutti i collegamenti sono ben saldi, non c' è nulla che si muove o sbatta che possa far si che le batterie perdano tensione.

Succede ad altri? Ora la prossima settimana la bici farà un giro in concessionario visto che a 1500km non ha mai visto nulla e inizio a sentire un po il motore rumoroso, quindi mi sa che devono fare qualche tagliando.....

Ciao a tutti.

g.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Prova a spruzzare un po' di disossidante sui contatti e ad allentare le viti della slitta dove è agganciato il display al manubrio.
 

Robinew

Ebiker novello
10 Luglio 2018
1
0
1
Gorizia
Visita Sito
Bici
Scott
A me succede che si riavvia spesso, 6 / 7 volte ad uscita circa (Bosch Nyon) senza perdere il tiro della batteria azzerando di continuo i contatori indifferentemente se il terreno sia asfaltato ho sconnesso. Raramente lampeggia, in quel caso faccio un reset cliccando contemporaneamente i 4 tasti sul Nyon e torna normale. Qualche altra soluzione?
Grazie a tutti
 

Carlo46

Ebiker novello
10 Agosto 2018
7
3
3
Altavilla Vicentina
Visita Sito
Bici
Ktm e-bike macina race
A me succede che si riavvia spesso, 6 / 7 volte ad uscita circa (Bosch Nyon) senza perdere il tiro della batteria azzerando di continuo i contatori indifferentemente se il terreno sia asfaltato ho sconnesso. Raramente lampeggia, in quel caso faccio un reset cliccando contemporaneamente i 4 tasti sul Nyon e torna normale. Qualche altra soluzione?
Grazie a tutti
Succedeva anche a me, penso di aver risolto, da quando ho allentato un po' le viti di serraggio non ho più avuto il problema. Speriamo bene.