BOSCH Nyon

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.899
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Rolly, scusa. Ma chi l'ha detto che la maggior parte dei bikers vuole o non vuole le assistenze personalizzate? Bosch non è l'ultima azienda di scappati di casa. Il suo sistema ebike l'ha fatto così perché voleva farlo così: è una scelta precisa. E le aziende se fanno scelte le studiano. Poi non è detto che in futuro non le faccia (io penso di sì) ma quel che ha oggi è una scelta sua non un errore.
Parole assolutamente condivisibili così come i precedenti Vostri interventi,ciò che mi disturba è che invece Bosch consente la personalizzazione....ma solo se compri il Nyon
Allora che politica coerente è?
Poi cio che conta è che è un ottimo motore...si fa per parlare....diceva Califano "tutto il resto è noia"
Buon giorno a tutti
 
Ultima modifica:

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.899
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
L'ignoranza spesso si accompagna alla presupponenza e/o alla faziosità: la libertà di esprimersi in un Forum, a mio avviso, è altra cosa........ :rolleyes:
Ignorante assolutamente possibile ma fazioso??presupponente??
Quali i parametri di giudizio?
Ho espresso un parere circa la politica di un produttore di motori,niente di più.
Io acquisto,pago,utilizzo ed esprimo il mio parere.
Spero di non avere offeso nessuno...si forse la parola "fantastica interpretazione" in risposta al mitico Tostarello me la potevo evitare, chiedo scusa.
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.846
5.076
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
...
Ho espresso un parere circa la politica di un produttore di motori,niente di più.
Io acquisto,pago,utilizzo ed esprimo il mio parere.
Spero di non avere offeso nessuno...si forse la parola "fantastica interpretazione" in risposta al mitico Tostarello me la potevo evitare, chiedo scusa.
ok dai

bosch a suo tempo (ormai anni fa) ha fatto una scelta, ha individuato quelle che riteneva fossero le impostazioni "migliori" ed ha ipotizzato che per la maggior parte degli utenti queste sue impostazioni fossero sufficienti; ha però anche previsto che a qualcuno potesse interessare modificare e personalizzare in proprio le assistenze, e per questi ha previsto un display più evoluto (ma anche più costoso ed ingombrante), ma senza obbligare tutti ad averlo.


i tempi nel frattempo sono cambiati ed ora sembra che per molti, ma non per tutti, la possibilità di personalizzazione sia un "must have", può anche darsi quindi che nel futuro bosch faccia una scelta diversa, perchè è nell'interesse di qualunque produttore essere competitivo nei confronti della concorrenza
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.899
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
ok dai

bosch a suo tempo (ormai anni fa) ha fatto una scelta, ha individuato quelle che riteneva fossero le impostazioni "migliori" ed ha ipotizzato che per la maggior parte degli utenti queste sue impostazioni fossero sufficienti; ha però anche previsto che a qualcuno potesse interessare modificare e personalizzare in proprio le assistenze, e per questi ha previsto un display più evoluto (ma anche più costoso ed ingombrante), ma senza obbligare tutti ad averlo.


i tempi nel frattempo sono cambiati ed ora sembra che per molti, ma non per tutti, la possibilità di personalizzazione sia un "must have", può anche darsi quindi che nel futuro bosch faccia una scelta diversa, perchè è nell'interesse di qualunque produttore essere competitivo nei confronti della concorrenza
Oggi sfidando gli elementi della natura ho fatto un bel giro a monte Calamita dove faranno la word cup tra una settimana.
Wwww la mtb comunque sia dove sia con chi sia