BOSCH Nyon

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
o forse non vuole che con un solo nyon possano essere impostati e memorizzati i parametri di più motori, chi vuole poter personalizzare i parametri il nyon lo deve comprare, non basta che se lo faccia prestare o non basta fare un acquisto di gruppo ;)

Ovviamente è possibile, anche se per me improbabile; sono molto gelosi del loro prodotto: da tedeschi saranno anche fissati od ossessivi, ma i maliziosi siamo più noi italiani.......;)

Che poi, se l'emtb è una nicchia nelle vendite di motori per ebike Bosch ed il Nyon è una ulteriore nicchia di questa "nicchia", la "nicchia" interessata a quell'ipotesi sarebbe tale da portare ad una scelta del genere? :cool::p:D
 
  • Like
Reactions: vicma56

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Però ultimamente non ho più visto bici con montato il Nyon di serie e per quanto riguarda le e-MTB, vedo sempre più i Purion anche sull'altissima gamma.:rolleyes:

Ho l'impressione che il Nyon stia diventando un accessorio post vendita.
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Però ultimamente non ho più visto bici con montato il Nyon di serie e per quanto riguarda le e-MTB, vedo sempre più i Purion anche sull'altissima gamma.:rolleyes:

Ho l'impressione che il Nyon stia diventando un accessorio post vendita.

È vero quello che dici...nel 2015 anche la Nduro RX montava il Nyon...adesso nemmeno la 10.0
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Però ultimamente non ho più visto bici con montato il Nyon di serie e per quanto riguarda le e-MTB, vedo sempre più i Purion anche sull'altissima gamma.:rolleyes:

Ho l'impressione che il Nyon stia diventando un accessorio post vendita.

Vero: pensa che il Nyon, Bosch l'aveva fatto per Haibike che doveva montarlo sulle full che i suoi clienti utilizzano per far trekking o forestali.......:cool::p:innocent:
 

Mirkusx

Ebiker ex novello
9 Gennaio 2018
49
6
8
43
Prato
Visita Sito
Bici
Haibike 9.0 allmtn XDuro
Ragazzi domanda.. come faccio a capire quali mappe sono caricate sul bosch Nyon? Dall'app sul cell ho scaricato 2 regioni.. ma non trovo il modo per inviarle sul dispositivo, le prende in automatico o c'e' una sincronizzazione da fare? Ho provato anche a scaricarle direttamente dal Nyon ma dopo qualche secondo mi dice download interrotto.. mi potete aiutare a capire? Grazie 1000
 

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
Ragazzi domanda.. come faccio a capire quali mappe sono caricate sul bosch Nyon? Dall'app sul cell ho scaricato 2 regioni.. ma non trovo il modo per inviarle sul dispositivo, le prende in automatico o c'e' una sincronizzazione da fare? Ho provato anche a scaricarle direttamente dal Nyon ma dopo qualche secondo mi dice download interrotto.. mi potete aiutare a capire? Grazie 1000
da quello che mi ricordo è dal Nyon che devi creare una connessione wifi con una rete esistente e dopo esserti connesso scarichi le mappe, direttamente sul Nyon
 

Mirkusx

Ebiker ex novello
9 Gennaio 2018
49
6
8
43
Prato
Visita Sito
Bici
Haibike 9.0 allmtn XDuro
da quello che mi ricordo è dal Nyon che devi creare una connessione wifi con una rete esistente e dopo esserti connesso scarichi le mappe, direttamente sul Nyon

Ho trovato la connessione wifi ho messo la password e sembra connesso.. quando vado a scaricare le mappe parte il download e poi si interrompe per problemi di connessione.. ma sul nyon comunque su navigazione vedo la mappe della mia zona..
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ho trovato la connessione wifi ho messo la password e sembra connesso.. quando vado a scaricare le mappe parte il download e poi si interrompe per problemi di connessione.. ma sul nyon comunque su navigazione vedo la mappe della mia zona..

Prima di collegati, accertati che il Nyon sia completamente carico (puoi farlo con un caricabatteria da smartphone); se non lo è può dare quel tipo di problema.
 
  • Like
Reactions: Mirkusx

vic.thor

Ebiker pedalantibus
21 Novembre 2017
186
78
28
Bologna
Visita Sito
Bici
Mondraker e-crafty RR
Quache domanda ai possessori/conoscitori di Nyon. Che mappe utilizza? Sono paragonabili alle openmtbmap? E' possibile visualizzare altri dati (es. RPM, %residua e BPM) nella schermata che visualizza la mappa, similmente ai campi dati presenti sui Garmin?
Grazie.
 

vpomax

Ebiker novello
1 Aprile 2019
10
0
1
Udine
Visita Sito
Bici
Corratec X-Vert 29
Sapete dove posso vedere una guida in italiano sulle funzionalità del Nyon?
Sono molto tentato dall'acquisto... un giorno mi è sfuggita un occasione su Amazon a 241 euro!!!
Un attimo di incertezza e il giorno dopo è passato a 399 euro :weary_face: