bosh o shimano mi pare durissima!!! help...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.140
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Buongiorno come per il mio post appena pubblicato chiedo in questo caso senza aggiungere dettagli quali sono nel gruppo le preferenze a favore dell'uno o dell'altro.Se in effetti sono piu' numerosi i sostenitori dell'uno o dell'altro e perche'.Io personalmente vedo pro shimano nella personalizzazione e pedalabilita' se si rimanesse mai senza battery.Da parte Bosch forse ancora un pochino piu' di spunto in modalita' estrema ma forse mi sbaglio.Bosh provato varie volte,shimano solo una "mezza" volta.
Grazie anticipatamente!:):innocent:
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Beh, non ci sono solo Bosch e Shimano, ma anche altri motori magari, per certi versi, migliori.

Se guardi i numeri, non c'è possibilità di confronto visto che Bosch dal 2011 e ne ha prodotto milioni mentre Shimano ha "praticamente" iniziato lo scorso anno.

Se invece, come sembra più razionale, guardi la sostanza, ogni motore ha dei punti forti ed altri deboli, ma l'importanza degli stessi non è uguale per tutti i bikers, dunque è meglio che provi qualche altra "mezza volta" Shimano e magari anche Brose e Yamaha..........:cool::innocent:
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.922
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Beh, non ci sono solo Bosch e Shimano, ma anche altri motori magari, per certi versi, migliori.

Se guardi i numeri, non c'è possibilità di confronto visto che Bosch dal 2011 e ne ha prodotto milioni mentre Shimano ha "praticamente" iniziato lo scorso anno.

Se invece, come sembra più razionale, guardi la sostanza, ogni motore ha dei punti forti ed altri deboli, ma l'importanza degli stessi non è uguale per tutti i bikers, dunque è meglio che provi qualche altra "mezza volta" Shimano e magari anche Brose e Yamaha..........:cool::innocent:
Quoto in pieno
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.922
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
avrei voluto avere una vs opinione su pregi e difetti dell'uno rispetto all'altro,gli altri non avendoli messi nel post significa ovviamente che gli ho scartati e che la decisione sta tra questi 2,buonanotte.
Se li hai scartati dicci perché è potremo darti consigli più precisi per la tua scelta....
 

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Visto che ti sei registrato ieri, mi permetto di darti un consiglio, non tanto sui motori, ma sull'uso di un forum.
Non credo che tu abbia potuto leggere tutto quello che è stato scritto sull'argomento, quindi il fatto che tu ponga una domanda porta immediatamente a credere che tu preferisca evitarti lo sbattimento di consultare a fondo quanto già esiste scaricando "il lavoro" su di noi....
Ti suggerisco anche di googlare la parola "netiquette" e di trarne le debite conclusioni....
Con tutto il rispetto...

Ps: questo l'hai almeno letto?
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/shimano-step-8000-user-experience.720/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.