News Bottecchia Ebikes 2018

goosebike2

Ebiker pedalantibus
11 Luglio 2017
248
43
28
51
bistagno
Visita Sito
Bici
merida bignine 40 29 pollici
Ciao
Effettivamente la be quasar sembra una buona bici sia esteticamente che come componentistica .
Le altre specie quelle base secondo me ce di meglio altrove anche se il bafang max drive avendolo provato mi ha fatto una buona impressione per quanti spinge specie con livello sport .
Del motore non mi e piaciuto la sensazione con motore spento la bici era molto pesante anche in pianura non perche rispetto ad una bici normale pesi 5.5 kg in più proprio come rotazione dei pedali come se co fosse un impedimento .
Con bosch o anche con il mio tsdz2 non capita .
I pedali girano liberi .
 

pomi

Ebiker novello
10 Maggio 2018
6
4
3
morbegno SONDRIO
Visita Sito
Bici
scott Genius e Spark, bottecchia be35 E.
Bottecchia Ebikes 2018
Ciao, io da 3 mesi pedalo una BOTTECCHIA BE35 CON ETR 3: VI ASSICURO CHE VALE MENO DI QUELLO CHE COSTA!ho avuto tanti problemi e Bottecchia non risponde ne al tel ne alle mail....... VERGOGNOSO! Il concessionario ufficiale che tramite un numero preferenziale ha contattato piu' volte Bottecchia in mia presenza si e' sentito rispondere che i problemi non sono reali! 3 emtb in possesso del concessionario (2 con motore ETR3 e 1 con Bafang) presentano problemi identici alle batterie e motore... dopo 300 KM E 1 MESE DI UTILIZZO i cuscinetti del carro posteriore e i bulloni a brugola sono tutti ARRUGGINITI. L' assistenza 4 e 5 e' utilizzabile solo fino a quando la batteria e' massimo a 2/3, poi se selezionata dopo 100-200 mt il motore si spegne e il display segnala batteria esaurita. ILproprietario di Bottecchia in persona ha sostenuto che l' assistenza 5 non e' stata studiata x essere usata a lungo , ma solo per brevi tratti?????????? E io che ho scelto Bottecchia anche per lasciare i soldi in Italia .....UN CONSIGLIO: SCEGLIETE UN ALTRA MARCA!! Sondrio GIANCARLO


Screen-Shot-2017-09-14-at-13.37.50-1024x629.jpg


La nuova gamma di Bottecchia si chiama Challenge your limits. Ecco i modelli che troverete nei negozi.

...
Continua la lettura...