Brose 350 w 48 v depotenziato

Gillman

Ebiker ex novello
22 Settembre 2016
36
3
8
52
Sondrio
Visita Sito
Depotenziato a 250w per rientrare nella normativa italiana, credo che comunque un motore più potente sia soggetto a meno sforzo e abbia un picco max più elevato, però sono solo mie congetture, forse consumerà qualcosa in più, il conce non me l'ha saputo dire. Come faccio a correggere il titolo della discussione? Capisco perché nessuno rispondeva...
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
Mi sembrava interessante è chiedevo info, in quanto mi è stata proposta a 3000 anziché 4499, da ex demo fiera.
Si hai ragione, dovrebbe essere questa, il conce ha parlato di brose 350w depotenziato con 120 nm, era quello che mi incuriosiva, sett. Prossima la provo e che do meglio

fatti spiegare bene la storia del motore che un po mi puzza
 
Ultima modifica:

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Si hai ragione, dovrebbe essere questa, il conce ha parlato di brose 350w depotenziato con 120 nm, era quello che mi incuriosiva, sett. Prossima la provo e che do meglio
Il prezzo , se fosse di serie, è ottimo anche se demo fiera. il più è che sia sana.
Di serie la batteria la danno per 400/500Wh non 600 , poi addirittura il motore 350W e 120Nm di coppia...... suona tutto un pò strano ...... ancora peggio se fatta su misura per la fiera al fine di raccattare clienti........... anche se invero tutto sto motore schifo non fà anzi......
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Dimenticavo: da catalogo serie pro batteria da 600.
Si visto dopo la tabella con le varie batterie, anche secondo mè l'ideale è provarla se tutto ok direi che il prezzo è molto buono.
Sul motore non saprei.... sono dell'idea che non ci siano parti "esoteriche" visto che il motore è tedesco e difficilmente si mettono a fare cose a parte o extra serie.
 

EmilG

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
479
532
93
65
Bolzano
Visita Sito
Io sono convinto che tutti i motori nascono progettualmente da 350 o 500 Watt e poi la potenza é adeguata per i diversi mercati. È più o meno così anche con i motori a scoppio.