Brose 350 w 48 v depotenziato

zioste

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
172
120
43
57
Genova
Visita Sito
Bici
Mustache Race 8
la bici credo che sia quella sul sito bh, fiera o non fiera non dovrebbe discostarsi da quelle caratteristiche.
Se è usata solo per esposizione, 3000€ è un ottimo prezzo
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.323
1.259
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Io a suo tempo avevo provato una ebike motorizzata al mozzo posteriore Ansmann ma in salite dure il motore mollava e l'aiuto diminuiva considerevolmente, tanti watt pochi nm, nulla a che vedere con Yamaha che ho.
 

matteovia

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
123
76
28
48
Marcon Ve
Visita Sito
Io a suo tempo avevo provato una ebike motorizzata al mozzo posteriore Ansmann ma in salite dure il motore mollava e l'aiuto diminuiva considerevolmente, tanti watt pochi nm, nulla a che vedere con Yamaha che ho.

Confermo! Ho avuto una Bh Emotion Cross con motore sulla ruota posteriore e non avevo nessun problema in pianura mentre in montagna dopo un po' si sentiva che il motore andava sotto sforzo cominciando a diventare più rumoroso e la spinta diminuiva. La bici era di 4 anni fa magari ora i nuovi motori non hanno questo problema.
 

Gillman

Ebiker ex novello
22 Settembre 2016
36
3
8
52
Sondrio
Visita Sito
Preciso che le bici bh da provare sono 2, una con il brose centrale regolamentare, l'altra una pedelec con motore al mozzo posteriore che proverò solo per curiosità in quanto non legale.
 

Gillman

Ebiker ex novello
22 Settembre 2016
36
3
8
52
Sondrio
Visita Sito
Ciao a tutti, ieri sono andato dal concessiomario bh per prendere l'appuntamento di prova e mi sento dire che entrambi le e -Mtb sono già state vendute e, pur avendole lì fisicamente, le ho viste io, tra l'altro nello stesso stato di 15 gg. fa, cioè una com gomme a terra e l'altra senza batteria, altre non ne fa provare perché altrimenti non sarebbero più nuove, inoltre le bici la volta scorsa erano ex fiera modello 2017, ora le medesime si sono trasformate in modello 2016... pessimo esempio di professionalità, capisco meglio il termine si vende. Meriterebbe essere citato pubblicamente per evitare che qualcuno possa essere imbrogliato. Per quanto mi riguarda la discussione da me iniziata può ritenersi conclusa. Ciao a tutti. Mi chiedo solo come il tipo pensi di poter vendere una bici da 4k euro senza farla provare.
 

tpx

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
175
43
Torino
Visita Sito
Non è che si possano provare tutte le bici eh... a parte le giornate organizzate in collaborazione con importatore/distributore (mi viene in mente Scott e Focus, recentemente a Torino, o Cicli Mattio questo week end, che certamente ne avrà parecchie) penserai mica di riuscire a provare ogni bici acquistabile :)...
 

Gillman

Ebiker ex novello
22 Settembre 2016
36
3
8
52
Sondrio
Visita Sito
No certo, pensavo di provare le due ex demo che mi erano state precedentemente proposte, con altre caratteristiche, nulla da recriminare la mia intenzione era in primis chiudete una discussione che a mio avviso non ha più senso, le mie valutazioni circa il conce sono puramente personali, devo però aggiungere che nel raggio di pochi km ho trovato ben altra disponibilità.