Brose continental ed E1X

Pier62

Ebiker pedalantibus
10 Marzo 2019
199
60
28
Lago di garda
Visita Sito
Bici
Fantic
Avuta anch'io nel 2019 montava Brose .. batteria BMZ.. display Continental .. venduta x disperazione !! ,, telaio crepato dopo 2 mesi, sostituito ,e da li mai più andata bene ,prima rumori dal motore , sfregamenti vari mai spariti , spegnimenti improvvisi di motore prima ..poi sostituito il display ...ritornata dal conce non so quante volte , mai speso nulla tutto in garanzia ma usata forse 2 mesi gli altri sempre ferma.. poi accordato con conce e casa per sostituzione e minima differenza sempre con Olympia mod. Hammer ,,e questa usata 3 anni mai un problema ,ora però sostituita con altra marca per mia fissa.
 
  • Like
Reactions: Luca Graziadei

Luca Graziadei

Ebiker novello
9 Settembre 2022
4
0
1
Primiero
Visita Sito
Bici
Olympia e1x carbon
Avuta anch'io nel 2019 montava Brose .. batteria BMZ.. display Continental .. venduta x disperazione !! ,, telaio crepato dopo 2 mesi, sostituito ,e da li mai più andata bene ,prima rumori dal motore , sfregamenti vari mai spariti , spegnimenti improvvisi di motore prima ..poi sostituito il display ...ritornata dal conce non so quante volte , mai speso nulla tutto in garanzia ma usata forse 2 mesi gli altri sempre ferma.. poi accordato con conce e casa per sostituzione e minima differenza sempre con Olympia mod. Hammer ,,e questa usata 3 anni mai un problema ,ora però sostituita con altra marca per mia fissa.
Grazie per l'info, purtroppo ho già sentito una storia simile e un più la sto vivendo io anche la mia sostituto il telaio in garanzia, carter del motore Brose rumoroso, il motore che si spegne all'improvviso (ma quello teoricamente era la batteria) due batterie bruciate in un'anno e mezzo, adesso l'ho mandata in Olympia e vediamo! hanno detto che devono aggiornarla! sono un po' perplesso ( chi lo fa che Continental ha chiuso la divisione e-bike a dicembre e da voci non hanno più batterie in casa?) vedrai che alla fine mi faranno la stessa proposta per una bici nuova, il problema è che la mia non è più in garanzia ( lo è solo la batteria) quindi sarà oneroso? Resto in attesa e vediamo, la cosa che ti fa pensare è che quando è uscita costava 6.600€ e ancora adesso monta componenti top la nuova come sarà?. Bho vedremo non una bella situazione.
 

Pier62

Ebiker pedalantibus
10 Marzo 2019
199
60
28
Lago di garda
Visita Sito
Bici
Fantic
Si brutta storia ti capisco .. non sapevo che Continental aveva abbandonato ...come detto post precedente ero disperato..x quello mi davano sempre bici sostitutiva ,,a me è andata diciamo " bene" perchè era totalmente in garanzia 2/3 mesi di vita .., xò sono stato in ballo circa 7/8 mesi tra tiramolla con rivenditore e Casa Madre, praticamente si scaricavano la patata bollente , tra uno e l'altro ...si sa com'è.... poi risolto come detto precedentemente con minima differenza ..ma la tua situazione a quanto pare è un pò più complicata... Facci sapere come finisce..in bocca al lupo ;) ;)