News Brose presenta tre nuovi display

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.312
2.513
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Brose annuncia tre nuovi display, pensati per diverse tipologie di bici ed esigenze. Si cominceranno a vedere sulle bici da Eurobike 2019, ma sono retrocompatibili con i motori Brose. I prezzi non sono ancora definiti.



Brose-Display-Central_VIEW_02-1024x576.jpeg
Brose display central



Il Central ha uno schermo da 3.5″ e un comando remoto da posizionare vicino alla manopola, collegato tramite cavetto.



Brose-Display-Central_VIEW_03-1024x576.jpeg




Il Remote è il più minimalista dei tre: le uniche indicazioni provengono dai led.



Brose-Display-Remote_VIEW_01-1024x791.jpeg
Remote display



Brose-Display-Remote_VIEW_03-1024x791.jpeg
Remote, dettagli



Infine l’Allround è una via di mezzo fra i due, con uno...

Leggi Tutto...
 
Ultima modifica:

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Remote bellino, sostituisce o affianca l’attuale di specy?
Central, ha più del televisore che altro.... ho odiato quello di bosch e giant per yama questo è pressoché uguale.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Niente nuovo all'orizzonte...Peccato.: unamused:

Possibile che nessuno riesca a guardare più in la di un display da fissare al manubrio collegato a cavo? Eppure la tecnologia esiste per fare un passo avanti, ho proprio l'impressione che le innovazioni ce le vogliano fornire con il contagocce, comincio a temere che anche Bosch segua questa filosofia, e che l'imminente sistema motore di prossima presentazione mi deluda sotto l'aspetto dell'innovazione.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Niente nuovo all'orizzonte...Peccato.: unamused:

Possibile che nessuno riesca a guardare più in la di un display da fissare al manubrio collegato a cavo? Eppure la tecnologia esiste per fare un passo avanti, ho proprio l'impressione che le innovazioni ce le vogliano fornire con il contagocce, comincio a temere che anche Bosch segua questa filosofia, e che l'imminente sistema motore di prossima presentazione mi deluda sotto l'aspetto dell'innovazione.
Bosch ha presentato da poco il Kiox ...... :rolleyes:
Forse, specie in questo Forum, siamo troppo esigenti e/o minimalisti, mentre per i produttori il display sembra essere un modo molto "smart" per caratterizzare funzionalità care a molti utilizzatori dell'ultima ora: vuoi mettere quando magari ci sarà anche la barra colorata con i picchi di adrenalina accompagnata dalla musica coordinata con i salti e gli allunghi sui flow......:cool::innocent: