Bulls e-stream Evo Thread ufficiale

piripacchio

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
238
128
43
Veneto
Visita Sito
Un commesso che lavora da sportler mi diceva che la bulls con brose\650wh puo' essere paragonata ad una bosh\500wh come autonomia, per via del fatto che brose consuma di piu'.
Secondo voi è vera questa affermazione?

A be....certo ....Bulls motore Brose con batteria da 650 non ne trovi praticamente piu', mentre hanno i magazzini pieni di Bulls motorizzate Bosch ( molto belle veramente) .Ti posso garantire che a parita' di gamba fai un 25% in piu' con il Brose da 650
 

e_caillo60

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
23
1
3
63
Brescia
Visita Sito
Qualcuno ha fatto il nuovo aggiornamento?.....cosa e' cambiato oltre aumentare i livelli di assistenza da 3 a 4.
Io l'avevo presa lo scorso anno ad aprile per vie traverse e non avevo mai fatto aggiornamenti. Devo dire che da come era inizialmente mi sembra che la gestione dell'assistenza sia più naturale ed omogenea. Non ho ancora dati sui consumi ma già prima ero molto soddisfatto.
 

piripacchio

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
238
128
43
Veneto
Visita Sito
Io l'avevo presa lo scorso anno ad aprile per vie traverse e non avevo mai fatto aggiornamenti. Devo dire che da come era inizialmente mi sembra che la gestione dell'assistenza sia più naturale ed omogenea. Non ho ancora dati sui consumi ma già prima ero molto soddisfatto.

Scusa, hai fatto l'ultimo aggiornamento .....quello che porta i livelli di assistenza da 3 a 4 ?......il motore, ti sembra che sia diminuito di potenza ?
Sai perche' te lo chiedo?......non vorrei che stessero facendo la stessa cagata della Levo(hanno fatto l'aggiornamento alla levo per evitare problemi alla trasmissione)
come?......semplice hanno azzerato l'accelerazione
Ho venduto la Levo dopo parecchie prove di comparazione con la Bulls.......Bulls un gradino sopra
 

e_caillo60

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
23
1
3
63
Brescia
Visita Sito
Scusa, hai fatto l'ultimo aggiornamento .....quello che porta i livelli di assistenza da 3 a 4 ?......il motore, ti sembra che sia diminuito di potenza ?
Sai perche' te lo chiedo?......non vorrei che stessero facendo la stessa cagata della Levo(hanno fatto l'aggiornamento alla levo per evitare problemi alla trasmissione)
come?......semplice hanno azzerato l'accelerazione
Ho venduto la Levo dopo parecchie prove di comparazione con la Bulls.......Bulls un gradino sopra
Si, i livelli sono passati da 80, 240, 320 a 50, 80, 200 e 320. L'ultimo livello non l'ho mai usato ma col 200 faccio ancora tutti gli ostacoli che facevo con il 240. Mi sembra più dolce l'attacco-stacco del motore: io con la 29 lo sentivo un po' brusco...
 

piripacchio

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
238
128
43
Veneto
Visita Sito
Qualcuno ha fatto il nuovo aggiornamento?.....cosa e' cambiato oltre aumentare i livelli di assistenza da 3 a 4.

Almeno sulla Levo e cosi'......del mio gruppo dopo l'aggiornamento uno l'ha permutata con una Trek e l'altro l'ha spedita proprio ieri a Milano alla Specialized per farla tornare come era in origine.

Io l'ho provata per un breve tratto...o_O:weary_face:
 

piripacchio

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
238
128
43
Veneto
Visita Sito
Ieri sera mi ha contattato il concessionario della Bulls di Vicenza incazzato.......e' vero da come ho scritto sembra che il motore smontato sia della Bulls
NO...NO ...e' un motore della Levo smontato da un concessionario Specialized di Vicenza........Scusa Radames:D....