Bulls e-stream Evo Thread ufficiale

piripacchio

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
238
128
43
Veneto
Visita Sito
Bello 'sto tread, non si capisce un c@zzo... anzi, un cacchio! :)

E' vero Giuio .....tra l'eta' che avanza e l'aria di questi giorni sono un po intorpidito.....: unamused:
In parole povere ho risposto a cina46 che diceva( io la levo l'ho aggiornata ieri, il conc. mi ha detto che se non mi trovo bene me me la rimette come prima) Replicavo: strano perche' un concessionario Specialized della zona di Vicenza ha smontato il motore della levo di un amico e spedito a Milano assieme alla batteria per farlo tornare come prima dell aggiornamento.:grinning: .........
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
confermo ciò che ho scritto e al momento non ho motivo di dubitare del conc di cui sono cliente da 10 anni. L'aggiornamento del motore non sarebbe servito avendo già il 4.0, della batteria che era 4.18 ora ho la 4.22. L'aggiornamento lo fanno entrando con le loro credenziali nel sito Speci, attaccando con un cavo che a una scatoletta nera (magica) al centro, 2 minuti x il motore e 5 per la batteria.
 

matteovia

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
123
76
28
48
Marcon Ve
Visita Sito
È da martedì che ho la bici da Sportler TV ma non riescono a farmi l'aggiornamento software, voi dove l'avete fatto? Hanno perfino messo in discussione che con il 4.0.1 venga aggiunto un livello di assistenza....
 

Tony2k

Ebiker ex novello
5 Marzo 2017
19
2
3
42
Vicenza
Visita Sito
Bici
Ghost
Oggi sono stato in un noto negozio che vendo Bulls e l'addetto mi ha detto che possono impostare la velocità massima di assistenza a 45 km/h (ovviamente solo per uso su aree private...), tutto questo via software. Possibile?!?