Bulls e-stream Evo Thread ufficiale

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.286
2.988
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Allora non so che esigenze e che esperienza hai di mtb, ma forse sarebbe meglio partire con un mezzo più economico, per capire come meglio gestire una assistita e poi fare il salto su qualcosa di alta gamma. In ogni caso questa Bulls ha un bel rapporto qualità prezzo e con componentistica in ordine, a quanto sembra. Il Brose, secondo me è favoloso, è questo monta l'ultimo Brose Mag S che sarà anche migliore, per cui....
 

Anton

Ebiker ex novello
22 Agosto 2018
36
5
8
43
Bologna
Visita Sito
Bici
-
Mtb qualcosa anni fa facevo, di assistite ne ho provate un paio, una base e una montata un filo meglio, è la differenza è avvertibile di gran lunga...
Se deve essere sia eccheccacchio [emoji1303][emoji1303]
Poi magari ci scappa l'occasione e la colgo.

Sent from my SM-G955F using EMTB MAG mobile app
 

piripacchio

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
238
128
43
Veneto
Visita Sito
Grazie.
Convince pochissimo anche me...
In più che dell'assistenza Bulls non se ne parla benissimo stando a quel che si legge...e 5k sono un bel investimento per un giochino...

Sent from my SM-G955F using EMTB MAG mobile app

Riguardo l'assistenza Bulls ti sbagli di grosso.
Nel nostro gruppo siamo in 4 possessori di Bulls e-stream,molto contenti della bici e dell'assistenza .In 6 giorni mi hanno sostituito il motore in garanzia ( cuscinetto rumoroso) mi hanno sostituito amo centrale (perdeva un po di olio) ad altri 2 sostituito telescopico e pinza freni,in tempi brevissimi.
Riguardo il prezzo 4999 € con un po di sconto scendiamo ancora un po',con batteria da 750 nuovo motore Mag forcella Fox 36 ......Dai un occhio quanto costa la Specialized con stesso motore, batteria da 700 forcella Pike 7,999 :rolleyes:o_O:confused::weary_face::sob::tired_face::scream:
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Riguardo l'assistenza Bulls ti sbagli di grosso.
Nel nostro gruppo siamo in 4 possessori di Bulls e-stream,molto contenti della bici e dell'assistenza .In 6 giorni mi hanno sostituito il motore in garanzia ( cuscinetto rumoroso) mi hanno sostituito amo centrale (perdeva un po di olio) ad altri 2 sostituito telescopico e pinza freni,in tempi brevissimi.
Riguardo il prezzo 4999 € con un po di sconto scendiamo ancora un po',con batteria da 750 nuovo motore Mag forcella Fox 36 ......Dai un occhio quanto costa la Specialized con stesso motore, batteria da 700 forcella Pike 7,999 :rolleyes:o_O:confused::weary_face::sob::tired_face::scream:
Un bel po' di rogne quindi:cool:
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Cosa c'entra motore Brose,amo Rock shox ,freni Magura con il marchio Bulls.....sono componenti.Tu mettevi in dubbio il servizio relativo l'assistenza Bulls ,non i componenti ......c'e un ragazzo nel nostro gruppo (Gianni 75 anni) hanno sostituito 4 motori e 2 batterie in 23 mesi, ha una Specialized :broken_heart:
Rileggi i post, io non metto in dubbio niente:rolleyes:
 

piripacchio

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
238
128
43
Veneto
Visita Sito
ma x curiosità i prezzi esposti sulle Bulls da Sportler vengono poi scontati o quelli sono e quelli restano?

La mia e-stream acquistata febbraio 2017 di listino faceva 4699 € pagata 3800 con ulteriore buono da 180 € da spendere alla Sportler costo totale 3620€ ,stessa bici acquistata da 2 amici in maggio 2017 ,listino 4699 pagata 4200 con buono da 190€ costo reale 4010 €
Il modello 2018 sempre e-stream listino 4699 pagata 4699 con abbuono di 20 noleggi di ebike bulls fatto in ferie costo 600 € +buono di 220€ totale 3890 circa:cold_sweat::cold_sweat::cold_sweat: