Bulls e-stream Evo Thread ufficiale

Baldurwolf

Ebiker novello
14 Luglio 2019
11
2
3
Macerata
Visita Sito
Bici
Bulls E-Stream Evo AM4
Ah ok, avevo pensato il contrario visto che si parlava di bulls.
Comunque, oggi, ho fatto una piccola uscita prima di andare a lavoro...su un pezzo di salita al 13% che ho vicino casa, sembra che lo Shimano spinga un po’ di più. Forse è solo un impressione, forse devo solo abituarmi alla spinta differente del brose.
Ad ogni modo prenderò quanto prima il modulo bluetooth per variare un po’ di cose.
 

Baldurwolf

Ebiker novello
14 Luglio 2019
11
2
3
Macerata
Visita Sito
Bici
Bulls E-Stream Evo AM4
Quanti di voi hanno una AM4 del 2019? Impressioni? Autonomia con la super batteria da 765?
Sarebbe interessante fare un confronto anche sui valori di assistenza che avete impostato.
Provenendo da una Focus con Shimano sembra che il Brose spinga molto meno...forse lo Shimano spingeva troppo? E' probabile che debba ancora capire la logica di funzionamento di questo Brose.
Ieri ero con un mio amico che ha la stessa Foscus che avevo io e con cui uscivamo...prima gli stavo dietro tranquillamente ma adesso ho qualche problema per via del fatto che il Brose sembra "assista" meno....avete consigli?
Grazie
 

simoroc

Ebiker novello
11 Luglio 2019
6
0
1
matelica
Visita Sito
Bici
ancora nessuna
ciao a tutti.. ho una domanda.. sapete dirmi dove posso trovare il forcellino per la E-stream Evo AM 4? Ne ho già rotti due e sostituiti dal rivenditore, ma vorrei procuramene uno in internet da tenermi di scorta.
Grazie
 

faa

Ebiker novello
6 Dicembre 2019
12
2
3
...
Visita Sito
Bici
...
Ciao a tutti.
Chiedo consiglio a voi.
Vorrei comperare una usata 2018 E-CORE EVO AM RS DI2 27,5+ taglia M - shimano e8000 - 375wh x 2 con 6.000km non fatti in enduro.
Sento pareri discordanti sulla bulls e in particolare sul sistema dual battery , carro e poco versatilità in discesa.
Premetto che mi piacciono i motori shimano (provengo da una Thok Mig e una Devinci Ac nx) adesso vorrei provare i 750Wh per non stare lì a ritrovarmi a dover pensare ai km autonomia residui.
- CHI possiede questo modello?
- pensate che i 67,5° siano realmente troppo limitanti in discesa?
- la Fox 36 Float Factory FIT4, 150 mm è aumentabile a 160/170mm?
- ho sentito dire che il telaio sembra essere di cartapesta nella parte posteriore.
- la forcella ha un bel graffio sulla canna destra. Pregiudica il funzionamento e la tenuta dell'olio e quindi della pressione interna?

Premetto che per lo più le mie uscite sono all mountain spinto, con un po' di enduro.
 

Allegati

  • FB_IMG_1604358951498.jpg
    FB_IMG_1604358951498.jpg
    106,5 KB · Visite: 22
  • IMG_20201101_234526.png
    IMG_20201101_234526.png
    1,1 MB · Visite: 22