Bulls e-stream Evo Thread ufficiale

Gillman

Ebiker ex novello
22 Settembre 2016
36
3
8
52
Sondrio
Visita Sito
Buongiorno a tutti mi chiamo Giulio Luzzi, abito in Valtellina è da ex biker della domenica sto valutando l'acquisto di una e-Mtb: la bulls evo 3. scusate se sono sulla sezione errata, mi piacerebbe poter chiedere info magari di persona a chi possiede già questa Mtb, se non erro lazzaro57 di lecco, la mia mail è [email protected] e il mio n. 3291727150, conosco giri interessanti in gran parte della Valtellina, per ogni difficoltà. Spero di ricevere e poter dare info, complimenti per il forum è buone pedalate a tutti.
 

piripacchio

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
238
128
43
Veneto
Visita Sito
Buongiorno a tutti mi chiamo Giulio Luzzi, abito in Valtellina è da ex biker della domenica sto valutando l'acquisto di una e-Mtb: la bulls evo 3. scusate se sono sulla sezione errata, mi piacerebbe poter chiedere info magari di persona a chi possiede già questa Mtb, se non erro lazzaro57 di lecco, la mia mail è [email protected] e il mio n. 3291727150, conosco giri interessanti in gran parte della Valtellina, per ogni difficoltà. Spero di ricevere e poter dare info, complimenti per il forum è buone pedalate a tutti.
Ciao....ti posso dire che io e un amico le abbiamo ordinate.....possiedo gia una Specialized Turo Levo ,inizialmente non mi trovavo bene ....non riuscivo settare i parametri di assistenza giusti......dopo parecchie prove e km sono finalmente riuscito a metterla a posto .........dopo 4 E-Bike con motore Bosch e Yamaha posso dire che siamo sugli stessi livelli ......Il motivo della scelta della Bulls e stata la batteria da 650 WH e il prezzo che mi hanno praticato.....Spero che l assistenza post vendita sia allo stesso livello di bosch......o meglio....se non sbaglio siamo sempre in casa Tedesca ......cmq fino ad ora zero problemi con la Turbo Levo .......la Bulls in Germania e un marchio molto commercializzato anche come muscolare.
Arrivo previsto Gennaio 2017......sarei gia contento per Marzo
 

matteovia

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
123
76
28
48
Marcon Ve
Visita Sito
Io mi ci trovo molto bene. Il motore ha un'erogazione molto lineare senza strappi. Si sale ovunque ma anche in discesa non si comporta male. Unica mancanza è il reggisella telescopico ma si può tranquillamente cambiare. La batteria è "eterna" e puoi permetterti anche giri molto lunghi. Come difetti ho riscontrato la vernice che si scheggia molto facilmente e nella mia inoltre ho un problema al pistoncino del freno posteriore che è pigro e nonostante le varie pulizie non funziona a dovere .
 

Gillman

Ebiker ex novello
22 Settembre 2016
36
3
8
52
Sondrio
Visita Sito
Ciao grazie molte per le info, sapete se in zona Lombardia ci sia un rivenditore? A me bulls piace molto per la linea pulita e la batteria più capiente, ma vorrei provarla, visto il costo. In settimana vado dal mio conce molto disponibile per provare haibike front, ma anche le full non mi fanno impazzire, a febbraio avrà anche le è-Mtb merida , belle e con un prezzo, a quanto dice lui molto concorrenziale, ma lo sfizio della bulls mi rimane, scusate ma voi dove avete fatto l'acquisto e che scontistica si può avere su i modelli 2017? Grazie e complimenti per le bighe.
 

matteovia

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
123
76
28
48
Marcon Ve
Visita Sito
Al Nord rivenditore Bulls c'è la catena di negozi Sportler ma mi sembra che in Lombardia non abbiano negozi. Io l'ho presa da Harebike di Gegna e me la sono fatta spedire. Come scontistica siamo sul 10%, magari nel 2017 qualcosa di più visto che alcuni modelli sono uguali ai 2016.
 

piripacchio

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
238
128
43
Veneto
Visita Sito
Ciao grazie molte per le info, sapete se in zona Lombardia ci sia un rivenditore? A me bulls piace molto per la linea pulita e la batteria più capiente, ma vorrei provarla, visto il costo. In settimana vado dal mio conce molto disponibile per provare haibike front, ma anche le full non mi fanno impazzire, a febbraio avrà anche le è-Mtb merida , belle e con un prezzo, a quanto dice lui molto concorrenziale, ma lo sfizio della bulls mi rimane, scusate ma voi dove avete fatto l'acquisto e che scontistica si può avere su i modelli 2017? Grazie e complimenti per le bighe.
Qui nel Veneto abbiamo due conce Bulls negozi Sportler uno a Vicenza dove ho fatto l ordine e uno a Verona ......Prezzo listino bulls evo 3 motore Brose mod. 2016/2017 4299 sconto 10%=.......arrivo previsto Gennaio 2017 .......
 

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
Buongiorno a tutti mi chiamo Giulio Luzzi, abito in Valtellina è da ex biker della domenica sto valutando l'acquisto di una e-Mtb: la bulls evo 3. scusate se sono sulla sezione errata, mi piacerebbe poter chiedere info magari di persona a chi possiede già questa Mtb, se non erro lazzaro57 di lecco, la mia mail è [email protected] e il mio n. 3291727150, conosco giri interessanti in gran parte della Valtellina, per ogni difficoltà. Spero di ricevere e poter dare info, complimenti per il forum è buone pedalate a tutti.
ciao, ti ho risposto in pvt
 

Gillman

Ebiker ex novello
22 Settembre 2016
36
3
8
52
Sondrio
Visita Sito
La bulls almeno nel negozio di genga, Ancona, è in sospeso su future forniture, sembra voglia istituire un importatore ufficiale, ho scoperto invece la Hercules che è identica alla bulls, solo l'anno posteriore è alto mentre sia la batteria da 650 si il motore borse che la componentistica e' identica, venduta a Roma su dbzero.eu a 4680 la versione Pro più performante per il 2017, qualcuno le conosce? Come avrete capito a me non interessa tanto il prodotto top di gamma quanto una valida e-Mtb con un buon rapporto qualità/prezzo è molta autonomia. Qualsiasi consiglio è ben accetto, ciao.
 

mcmuss

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2016
184
35
28
44
Casteggio
Visita Sito
Ciao, sono nuovo del forum, vivo in Oltrepò. Anch'io sarei molto interessato ad acquistare come mia prima emtb una bulls X via dell'autonomia. Ho fatto anch'io in questi giorni la scoperta di Hercules ma sono molto indeciso: bulls è famosa e ha una storia hercules(anche se è pressoché identica) è una novità.
Sapreste darmi qualche indicazione?
Ah, hercules consegna ottobre/novembre Bulls non se ne parla fino a gennaio...