Bulls e-stream Evo Thread ufficiale

mcmuss

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2016
184
35
28
44
Casteggio
Visita Sito
Buonasera a tutti, improvvisamente non riesco più ad accendere la mia e-stream utilizzando il pulsante sopra al comando sul manubrio (modello sport). Posso accenderlo dal pulsante presente sulla batteria. Curiosamente dal manubrio è comunque possibile attivare lo standby e spegnere la bici. Qualcuno é nella mia stessa situazione? Grazie anticipatamente

Sent from my SM-T580 using EMTB MAG mobile app
 

Raptor83

Ebiker novello
21 Febbraio 2019
3
0
1
carrara
Visita Sito
Bici
haibike
Ciao a tutti,sapete dirmi se il wattaggio delle batterie bulls è reale,nel senso chè la batteria è sfruttabile fino allo 0% di carica oppure come dice qualcuno arrivati al 10% di carica il motore smette di assistere?
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.794
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Mi ero un po' perso le Bulls. Invece buon rapporto qualità prezzo e batteria da 750. Ma a Milano, Como, Monza, Varese non trovo conce per vederla. Qualcuno ha idea?
 

andypicio

Ebiker novello
8 Gennaio 2019
7
2
3
Matelica (MC
Visita Sito
Bici
e stream evo am 3
Voglio far presente a tutto il forum quello che è successo al telaio della mia Bulls...ed è andata bene che mi sono accorto subito perchè avevo appena terminato un single treck ed appena sedutomi x pedalare ho sentito la sella spostata indietro....
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    227,7 KB · Visite: 128
  • 2.jpg
    2.jpg
    204,6 KB · Visite: 131
  • 3.jpg
    3.jpg
    278,3 KB · Visite: 125

mcmuss

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2016
184
35
28
44
Casteggio
Visita Sito
Voglio far presente a tutto il forum quello che è successo al telaio della mia Bulls...ed è andata bene che mi sono accorto subito perchè avevo appena terminato un single treck ed appena sedutomi x pedalare ho sentito la sella spostata indietro....
Sarebbe interessante se ci tenessi aggiornati sull'evoluzione della situazione. La garanzia dovrebbe coprire interamente questi problemi (che teoricamente non dovrebbero presentarsi ma ovviamente un telaio difettoso può capitare anche su buone bici)

Sent from my SM-T580 using EMTB MAG mobile app
 

andypicio

Ebiker novello
8 Gennaio 2019
7
2
3
Matelica (MC
Visita Sito
Bici
e stream evo am 3
Sarebbe interessante se ci tenessi aggiornati sull'evoluzione della situazione. La garanzia dovrebbe coprire interamente questi problemi (che teoricamente non dovrebbero presentarsi ma ovviamente un telaio difettoso può capitare anche su buone bici)

Sent from my SM-T580 using EMTB MAG mobile app
Il negoziante dove avevo acquistato la bici mi ha detto che il mio non è l'unico caso...ed io ho manifestato la mia volontà di non volere un'altro telaio uguale, per cui mi ha detto che cercherà di farmi avere il modello 2019 (quello con il nuovo motore brose e la batteria da 750 wh)che ha il telaio diverso senza la saldatura che ha ceduto. Ora sto aspettando una risposta dalla bulls...certo che i tempi non so quanto saranno lunghi ...vediamo, poi vi terrò aggiornati.
 
  • Like
Reactions: Gatto02 and mcmuss

ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
88
28
VI
Visita Sito
Ciao a tt, scusate la domanda ma le istruzioni che ho trovato sono solo in tedesco.... il display riporta i valori R, T, TRP (premendo consecutivamente il pulsante sotto a sinistra).... in pratica a quali valori si riferiscono? (immagino TRP sia la percorrenza totale fatta dalla bici) e come si resetta? Ci sono altre combinazioni di tasti per visualizzare altri valori? Grazie anticipatamente
 
  • Like
Reactions: Guido827

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Sono della provincia di Lecco per cui il negozio di Stezzano (BG) sarebbe il più comodo.
Chiedo se qualcuno ha acquistato la Bulls da loro, come vi trovate come assistenza.
Grazie

non ho comprato ma ho chiesto come fanno per l'assistenza. Le banalità le fanno loro, per altro si appoggiano a un sito a Grumello del Monte dove hanno un loro punto. Non ha saputo dirmi altro