Bulls e-stream Evo Thread ufficiale

dottorsapo

Ebiker novello
19 Maggio 2019
4
3
3
Bari
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra Lt1
Ciao, sono un ex possessore di una moterra lt-1 con cui mi sono divertito davvero tanto, ora sto valutando l' acquisto di una e-mtb con motore brose s , avevo visto la Fantic che monta il brose s non mag con batteria da 630 e le
Bulls e-stream con motore Brose s mag e batteria da 750, le Specialized le ho scartate a priori, ed ho scartato anche le Atom Bh per i problemi relativi all'assistenza.
Purtroppo ho visto che ci sono pochi punti vendita Bulls, e l'unico che ho visto aveva a disposizione la e-stream 3 al prezzo finale di 4600 euro, ciò che non mi ha convinto tanto sono il cambio 11-42, i freni di cui il posteriore è il magura 4 , e per la forka anteriore da 150 entrylevel della fox (io ero abituato alla kashima della moterra da 160) per il resto davvero una bella bici.
Volevo chiedervi un parere rispetto alla Fantic da 160 di escursione all'anteriore, e sapere gli upgrade che avete apportato alla vostra bike soprattutto riguardo i freni, avendo notato che il magnete del sensore velocità è fissato al disco posteriore in uno spazio apposito, come avete adattato il sensore con altri freni?
Un ultima domanda, la bike che ho visto aveva un display rettangolare e curvo che mi ha lasciato perplesso sulla visibilità, se non erro ci sono altri display o sbaglio?
Grazie.
 

ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
88
28
VI
Visita Sito
Un amico su mio consiglio ha acquistato una Bulls e-stream 3 motore Brose Mag .Purtroppo ci siamo accorti che il motore e' un po rumoroso confronto il mio (stessa bici) Contattato Radames ,Sportler in 3 giorni sostituito il motore .Domenica 12 portato bici in Sportler Vicenza ,subito smontato, lunedi spedito a MIlano martedi arrivato ,stesso giorno spedito il motore nuovo, mercoledi arrivato a Vicenza , giovedi 16 messaggio ''BICI PRONTA'' .....Cosi si trattano i clienti COPLIMENTI Sportler e Bulls
Nel mio caso sostituzione velocissima del display della estream 3 Brose Mag, stesso Sportler, stesso venditore.... che c'è ma non c'è....:p:eek:
 

gobbissimo

Ebiker espertibus
19 Ottobre 2016
518
237
43
65
Aglie'?
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Oii ciao ragazzi
io , ora pedalo una Turbo Levo, vorrei provare una Bulls e stream evo am3 .
Ho letto un po' in gro sul web , ho visto la bici da Green Planet a Camaiore, in Piemonte non ci sono rivenditori.
Questa assenza di rivenditori mi blocca un po',
Sapete se dalle vostre parti facciano qualche offerta appetibile di fine stagione ?
Grazie a chi mi rispondera'
 

Bruno Coccia

Ebiker pedalantibus
17 Agosto 2017
174
68
28
68
Bolzano
scialpinismozen.blogspot.it
Bici
Bulls E-Stream Evo Am4 - Bulls Six50 + EF S3

gobbissimo

Ebiker espertibus
19 Ottobre 2016
518
237
43
65
Aglie'?
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ma se hai turbo levo inutile provare la bulls
Ciao,
perche' dici questo? So che la Bulls monta come motore Brose , cosi' come la mia Turbo Levo , motore nuovo S Mag che ho provato su di una Fantic e spinge meglio.
La mia Levo ha 3 anni e circa 2500 Km , volevo sostituirla con una Bulls anche per la capacita' della batteria da 630 Kw,
Oppure mi sconsigli il cambio di bici per altri motivi?
Perucca che tu mi segnali, sarebbe questo di Torre Pellice?
e-bike Perucca by Pronello

grazie ancora
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Ciao,
perche' dici questo? So che la Bulls monta come motore Brose , cosi' come la mia Turbo Levo , motore nuovo S Mag che ho provato su di una Fantic e spinge meglio.
La mia Levo ha 3 anni e circa 2500 Km , volevo sostituirla con una Bulls anche per la capacita' della batteria da 630 Kw,
Oppure mi sconsigli il cambio di bici per altri motivi?
Perucca che tu mi segnali, sarebbe questo di Torre Pellice?
e-bike Perucca by Pronello

grazie ancora
controlla che la bulls dovrebbe avere il mag, mentre la fantic mi sembra il brose-S. La levo 2017 ha il T
 

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
Ciao,
perche' dici questo? So che la Bulls monta come motore Brose , cosi' come la mia Turbo Levo , motore nuovo S Mag che ho provato su di una Fantic e spinge meglio.
La mia Levo ha 3 anni e circa 2500 Km , volevo sostituirla con una Bulls anche per la capacita' della batteria da 630 Kw,
Oppure mi sconsigli il cambio di bici per altri motivi?
Perucca che tu mi segnali, sarebbe questo di Torre Pellice?
e-bike Perucca by Pronello

grazie ancora

La tua levo allora mi sa che monta il vecchio Brose. Il motore delle ultime Levo ha la piu bella versione del Brose mag-s che puoi trovare perchè ha anche la modalità Shuttle che nessun altro Brose ha. Sicuramente come rapporto componentistica/prezzo difficilmente trovi qualcosa di meglio di Bulls. Perruca si è quello a Torre Pellice
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ciao,
perche' dici questo? So che la Bulls monta come motore Brose , cosi' come la mia Turbo Levo , motore nuovo S Mag che ho provato su di una Fantic e spinge meglio.
La mia Levo ha 3 anni e circa 2500 Km , volevo sostituirla con una Bulls anche per la capacita' della batteria da 630 Kw,
Oppure mi sconsigli il cambio di bici per altri motivi?
Perucca che tu mi segnali, sarebbe questo di Torre Pellice?
e-bike Perucca by Pronello

grazie ancora
La fantic monta il brose S non il brose S-mag