Bulls e-stream Evo Thread ufficiale

mcmuss

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2016
184
35
28
44
Casteggio
Visita Sito
La penso anch'io così ma ho sentito diversi che sia su Bulls che su Yamaha la tolgono x la singola. Addirittura ebike-mtb magazine lo vita come un punto a sfavore. Secondo me se si vogliono fare salite impegnative è una buona cosa.
Comunque nel caso se ne sentisse la mancanza si può cambiare il pacco pignoni (lo so che non è la stessa cosa...)
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
ma de che ... secondo me può aver senso mettere la singola in una bici normale x diminuire il peso ma su un'e-bike lo trovo un vantaggio innegabile ... corona grande per piano e ciclabili e piccola x salite
Dipende che velocità si riescono a fare in piano, io con una EMTB più dei 35 km/h difficilmente riesco a fare e mantenere, per cui la corona grande la trovo superflua, soprattutto con una pacco pignoni scalato 11/46, infatti io ho il motore Bosch e riesco a farci un po' di tutto anche solo con il pignoncino singolo anteriore, che per la cronaca è un 15 denti, equivalente ad una corona da 38. Se fosse anche un po' meno non mi lamenterei, anche perché ripeto, fare più dei 30 km/h in pianura non è tanto facile, e il pignone da 11 va a finire che si usa solo in discesa su asfalto!!
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.269
2.977
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Oggi volevo ordinare la E-Stream Evo AM ma Sportler mi ha invitato a provare tra una settimana perchè non gli usciva sul PC la paletta colori per poter scegliere il colore della bici

Perchè? Si possono scegliere colori dfferenti? Mi sembra che la AM3 sia colore nero o grigio scuro con inserti rossi e la AM4 sia grigio azzurro scuro con inserti grigioazzurro chiari.
 

Bruno Coccia

Ebiker pedalantibus
17 Agosto 2017
174
68
28
68
Bolzano
scialpinismozen.blogspot.it
Bici
Bulls E-Stream Evo Am4 - Bulls Six50 + EF S3
Perchè? Si possono scegliere colori dfferenti? Mi sembra che la AM3 sia colore nero o grigio scuro con inserti rossi e la AM4 sia grigio azzurro scuro con inserti grigioazzurro chiari.
Ah allora forse il commesso di oggi non era molto esperto, infatti mancava in "capo"
Ce l'hai una foto della AM4?
 

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
Dipende che velocità si riescono a fare in piano, io con una EMTB più dei 35 km/h difficilmente riesco a fare e mantenere, per cui la corona grande la trovo superflua, soprattutto con una pacco pignoni scalato 11/46, infatti io ho il motore Bosch e riesco a farci un po' di tutto anche solo con il pignoncino singolo anteriore, che per la cronaca è un 15 denti, equivalente ad una corona da 38. Se fosse anche un po' meno non mi lamenterei, anche perché ripeto, fare più dei 30 km/h in pianura non è tanto facile, e il pignone da 11 va a finire che si usa solo in discesa su asfalto!!
scusa neh, la mia corona grande è una 36, la piccola una 26 e il motore è un Brose che non ha nulla a che spartire con il Bosch e la sua coroncina da 15 denti con moltiplicatore da 2,5.......
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
scusa neh, la mia corona grande è una 36, la piccola una 26 e il motore è un Brose che non ha nulla a che spartire con il Bosch e la sua coroncina da 15 denti con moltiplicatore da 2,5.......
Qui si parlava di velocità che sia Bosch o Brose non cambia, l'assistenza del motore stacca a 25 km/h, per cui se hai della gamba pedalerai a 35 km/h in pianura, e non ti servono delle doppie corone per avere un rapporto che ti consenta di fare quella velocità. Ma ci sarà un perché se un po' tutti montano la singola anziché la doppia, o no?!
 

marcocapoti

Ebiker pedalantibus
24 Giugno 2017
205
210
43
57
venezia
Visita Sito
Bici
POLE VOIMA K3 + OVERVOLT 927 TEAM + Lauf TG Race
ragazzi ho bisogno di aiuto.............sto facendo il monocroma ma sono imbranato e arrivato a questo punto non riesco a togliere la doppia originale. qualcuno mi spiega come si fa? IMG_8811.JPG