Bulls Estream Evo Am 3 di Maurizio nonnocarb

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Per il momento mi serve per portare in giro i miei clienti, visto che sono sempre di più quelli in ebike. In salita la differenza è veramente troppa! E anche per stare dietro a mia moglie, tre anni fa le avevo comprato la emtb per farla stare con me, adesso l'ho dovuta prendere io per stare con lei! Ma visto che fra poco compirò 60 anni, temo che un pò alla volta la userò sempre di più, è troppo divertente! ;-)
Dovevi farti dare la bulls e-monster! :p
 
  • Like
Reactions: Maurizio Deflorian

lorenzobici

Ebiker normalus
25 Febbraio 2018
67
73
18
54
TN
Visita Sito
Bici
trek fuel 100,stradale autocosrtuita, city bike motorizzata bafang,prototipo mtb motorizzato bafang
Bene parole sante!! concordo pienamente con quello che racconti!Se non sbaglio dal tuo cognome abiti in Trentino,magari ci troviamo per fare qualche uscita assieme!
 

Maurizio Deflorian

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
36
89
18
Merano
Visita Sito
giorno 3) Oggi volevo valutare la effettiva durata della batteria in salita tenuta sempre in eco, che l'altro giorno avevo stimato in 2800 metri di dislivello. Pedala pedala, credevo di non riuscire più a scaricare sto cavolo di batteria, poi si è spenta proprio entrando nel cancello di casa.
In effetti mi ero sbagliato, ne ho fatti 3000!
E che goduria i 3000 metri di sentieri in discesa!
Supertop questa bulls di SPORTLER
per gli amanti delle statistiche: la bici è una bulls estream evo am3, batteria da 650wh, motore brose. Io peso 70 kg nudo, lo zaino 5 kg , l'eco è impostato di fabbrica sul 40% (su 320%). bulls21.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mike

Maurizio Deflorian

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
36
89
18
Merano
Visita Sito

Maurizio Deflorian

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
36
89
18
Merano
Visita Sito
giorno 4) Ogni tanto mi piace pedalare facendo 5000 metri di dislivello dall'alba al tramonto...
Ogni tanto mi piace pedalare facendo 10000 metri di dislivello in 24 ore...
Ogni tanto mi piace pedalare una e-bike, e quanto mi diverto!
Grazie a Samuel per la ottima compagnia in questa giornata sulla neve all'Alpe di Siusi e grazie alla mia Bulls, più la uso e più mi sorprende!
(A proposito, quelli che dicono che con una e-bike non ci si stanca, vuol dire semplicemente che non ne hanno mai provata una!) ;)

siusi2.jpg