Bullspettacolare

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Con una batteria sola agganciata ci potrebbe essere un leggero sbilanciamento ma non penso che nella guida si senta più di tanto, il baricentro del peso sarà spostato di 4/5 cm, se ricordo bene viene venduta con una batteria l'altra è un supplemento da pagare, avevo letto che al posto della seconda batteria doveva esserci un portaoggetti con la carcassa simile alla batteria, purtroppo nessuno per ora la ha recensita mi pare che è stata presentata nel 2017 ad oggi ancora nisba. Il prezzo è altino ai tempi €6500 1 batteria ora non so.
Ecco ho trovato il link qui ne parlavano, https://ebike-mtb.com/en/bulls-e-mountainbike-news-2018/
 

giust

Ebiker pedalantibus
8 Giugno 2017
157
73
28
45
Varese
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Powerplay C70 - Specialized Stumpjumper Evo
Presentata quasi un anno fà... mai avuto il piacere di averla vista dal vivo (ma le batterie sporgono dal telaio???)
Da 2 MESI ASPETTO UN PREVENTIVO dalla Svizzera (negozio più vicino a Varese). Immagino quanto ci vorrà ad averla...
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Bella la Bulls irreperibile dalle mie parti, solo vista sul web, montaggio ottimo da tritatutto, quando è stata presentata un anno fa pensavo fosse la soluzione definitiva per me ma con l'avvento delle batterie 500wh di serie alla fine per i miei giri dovrei andare sempre con le due batterie agganciate e presumo che il peso sia elevato, l'idea è ottima è il frazionamento 375wh che non quadra con le mie esigenze, fosse stata 500wh + 200/300wh la sarei andata a cercare anche fuori regione.

Eh, quando si dice "mai contenti"........:cool::p
 
  • Like
Reactions: e-runza70

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
E si infatti se mi metto un attimo dalla parte dei produttori, vien da dire ma che cavolo gli facciamo a questi per accontentarli se gli faccio la batteria grande si lagnano che pesa se la faccio piccola non gli basta, per accontentare tutti visto che la tendenza sono i tubazzi obliqui studiatevi una snake modulabile dove puoi aggiungere elementi almeno forse così non ci saranno più scuse per non comprare e piagnistei vari:).
Ho brevettato ne.
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
purtroppo quello che proponi non è realizzabile, aumentando gli elementi in serie aumenti la tensione della batteria mentre quello che servirebbe sarebbe aumentarne la capacità a pari tensione, quindi servirebbero tanti blocchettini da attaccare in parallelo a ogni singolo modulo, irrealizzabile.
 
  • Like
Reactions: e-runza70

piripacchio

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
238
128
43
Veneto
Visita Sito
Bella la Bulls irreperibile dalle mie parti, solo vista sul web, montaggio ottimo da tritatutto, l'idea è ottima è il frazionamento 375wh che non quadra con le mie esigenze, fosse stata 500wh + 200/300wh la sarei andata a cercare anche fuori regione.

Scusa!!!!! ......basta un po di inventiva .Io ho preso la Bulls E stream con batteria da 650 ho fatto applicare una batteria minuscola da 250 WH da mettere in un borsello sul telaio della bici .
Quando facciamo giri lunghi in 1 minuto la monto e arrivo 900 WH .
Ha le dimensioni di un cellulare ed e' alta circa 5 cm
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Scusa!!!!! ......basta un po di inventiva .Io ho preso la Bulls E stream con batteria da 650 ho fatto applicare una batteria minuscola da 250 WH da mettere in un borsello sul telaio della bici .
Quando facciamo giri lunghi in 1 minuto la monto e arrivo 900 WH .
Ha le dimensioni di un cellulare ed e' alta circa 5 cm

una 36v da 250W con quelle misure è ottima. Quando puoi metteresti una foto e la marca? grazie
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.288
2.988
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Io ho parlato con un conce di Torino che le mette sui Shimano e mi sembra anche Levo. BM e qualcosa.... Peró io personalmente non mi fido.
Proprio oggi un mio amico ha ritirato nuova bici bdc elettrificata e batteria incassata nel telaio in carbonio. Purtroppo batteria ciucca. Tutto da rifare.
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Io ho parlato con un conce di Torino che le mette sui Shimano e mi sembra anche Levo. BM e qualcosa.... Peró io personalmente non mi fido.
Proprio oggi un mio amico ha ritirato nuova bici bdc elettrificata e batteria incassata nel telaio in carbonio. Purtroppo batteria ciucca. Tutto da rifare.
Visto sul forum un video di una batteria così che prende fuoco