Canale embn, finalmente!

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Booo che ne so di cosa hai trovato, sono iscritto al canale gmbn e mi è comparso un pop-up e ho visto che da una settimana trattano le e-bike con la dicitura embn...
 
  • Like
Reactions: Francis1

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.205
4.364
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
E speriamo che sia la volta buona per una corretta informazione su queste bici ...
eusa_clap.gif


 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Beh dai di britannici incomprensibili c'è ben di peggio....
Io l'inglese lo mastico senza grossi problemi, specie nella comprensione guardando il più possibile film, programmi ecc in inglese....
Ci sono inglesi di cui non riesco a capire una parola e faccio veramente fatica a capire anche il senso generale del discorso....tipo l'accento di quelli di Manchester per me è incomprensibile: faccio meno fatica a capire lo slang di un texano....il che è tutto dire....
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Comunque bel canale di video, loro son simpatici e sanno andare..e soprattutto presentano un modo di fare e-mtb salita- discesa che mi piace..
Simpatica anche la rubrica nice- very nice sulle foto delle bici mandate dagli utenti..:p
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Cavolo è vero, ma si è fatto mettere uno Shimano o ha modificato il Bosch?:worried:
E' uno Shimano, anche la batteria ovviamente, e' gia' un po che ce l' ha sotto, lo sta testando per la versione alu shimano..solo che e' innamorato della carbon come telaio..
Di certo cosi' secondo me la bici pesa un kiletto in meno con Shimano...chissa' cosa inventano per l' anno prossimo..:innocent:
 
  • Like
Reactions: Rick