cannondale Moterra

quadmania

Ebiker velocibus
21 Giugno 2017
256
77
28
Alba (CN)
Visita Sito
Bici
Scalpel Team 2017
COME CARICO LA BATTERIA SENZA TOGLIERLA DAL TELAIO?
Scusate la mia incapacità ma non riesco a trovare lo sportellino per fare la ricarica della batteria senza doverla smontare dal telaio. Per favore mi aiutate?
grazie!
 

buddys

Ebiker normalus
27 Novembre 2016
74
15
8
64
Scandicci
Visita Sito
COME CARICO LA BATTERIA SENZA TOGLIERLA DAL TELAIO?
Scusate la mia incapacità ma non riesco a trovare lo sportellino per fare la ricarica della batteria senza doverla smontare dal telaio. Per favore mi aiutate?
grazie!
Ciao, sul lato sinistro hai un foro tondo, che ha sotto il pulsante di accensione, e subito sopra hai una apertura triangolare: sotto c'e' la presa di ricarica, coperta dal suo tappo di gomma: e' un po' rognosa da aprire essendo incassata: aiutati con una torcia per vederla bene e eventualmente un piccolo cacciavitino a taglio per alzare il tappo di gomma
 

mr_mario

Ebiker ex novello
20 Marzo 2017
18
3
3
57
Lucca
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 3
Ciao, sul lato sinistro hai un foro tondo, che ha sotto il pulsante di accensione, e subito sopra hai una apertura triangolare: sotto c'e' la presa di ricarica, coperta dal suo tappo di gomma: e' un po' rognosa da aprire essendo incassata: aiutati con una torcia per vederla bene e eventualmente un piccolo cacciavitino a taglio per alzare il tappo di gomma


All'inizio anche io avevo difficoltà, ora faccio cosi': premo bene con un dito la gomma dentro il foro, il lembo superiore a sinistra si stacca quel tanto per essere acchiappato e aprire lo sportellino.
 

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwj0udeVtKTVAhWEuBQKHYM-DwwQFggqMAA&url=http://cf-prd.cannondale.com/~/media/Files/PDF/Dorel/Cannondale/Common/Support/E-BIKES/Moterra%202017/016_MOTERA_OMS__134459_EN%20EU.ashx?vs=1&d=20161121T152624Z&usg=AFQjCNEEGei7jSUneJggxEXgFNI544ETwA

Magari non è una novità, ma "girellando" in rete ho trovato questo, se può essere utile...
A me è servito, ad esempio, per avere il codice del ricambio del forcellino che, una volta "googlato" si è rivelato essere lo stesso della Claymore, della Jeckill, della Trigger....

Guardando bene, a pag. 6, ci sono anche le misure del telaio per tutte le taglie....
 
  • Like
Reactions: kaitaro

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Io sono uno 1,77 ed ho preferito la L....
tra la M un pelo piccola e la L un pelo grande ho preferito quest'ultima, oltretutto è una bici molto "giocosa" (ovviamente in rapporto al fatto di essere una E-bike da 23 kg!) e quindi la taglia grande le dona quel po' di stabilità che mi piace.

Se può aiutare come parametro...tengo il cannotto della sella estratto di 22cm
 
  • Like
Reactions: kaitaro