cannondale Moterra

Dema21

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2017
114
59
28
56
Verona
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2
Mi inserisco. Essendo possessore di una 2 posso dire che è già completa. Là SE fa fare uno scalino in più... oltre al colore componenti al top... e 500€ di differenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucaxxaa

Ebiker ex novello
9 Aprile 2017
35
1
8
Vicenza
Visita Sito
Bici
rocky mountain
Buonasera a tutti, una curiosità, ho una moterra 3 virgola con pochi km circa 400. L'ho portata dal rivenditore perché faceva dei Cingoli in salita con motore sotto sforzo durante la pedalata, penso che abbia stretto un po' delle viti a brugola e rumore Ha smesso per un po' ,ma poi dopo un po' di giri e iniziato di nuovo.
Che cosa provoca questo rumore se avete già avuto esperienza grazie

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
 

bing955

Ebiker pedalantibus
3 Dicembre 2016
102
59
28
Cayman Islands
Visita Sito
Bici
Moterra LT2 23
Buonasera a tutti, una curiosità, ho una moterra 3 virgola con pochi km circa 400. L'ho portata dal rivenditore perché faceva dei Cingoli in salita con motore sotto sforzo durante la pedalata, penso che abbia stretto un po' delle viti a brugola e rumore Ha smesso per un po' ,ma poi dopo un po' di giri e iniziato di nuovo.
Che cosa provoca questo rumore se avete già avuto esperienza grazie

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Ho avuto lo stesso problema e risolto mettendo del grasso tra il telaio e il supporto del motore parte sx
 
  • Like
Reactions: Lucaxxaa

sbaffon59

Ebiker normalus
17 Maggio 2017
80
15
8
65
Rimini
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Comprata la Se domenica scorsa nonostante il freddo sono riuscito a fare un giretto di 40 km con un +1100 fantastica non credevo di sentire così di differenza dalla mia Cube Stereo.
Telaio rigido sempre reattivo, il cambio EX1 una volta capito è veramente preciso e divertente devi modificare quando cambiare, premetto che ho messo delle Nobby Nic prima di uscire da negozio!

Sent from my C6903 using EMTB MAG mobile app
 

mito68

Ebiker pedalantibus
17 Ottobre 2016
242
153
43
55
ferrara
Visita Sito
Bici
cannondale scalpel 29 e Moterra AM3
ma visto la tendenza di alcuni produttori (fantic, canyon, ktm) di differenziare diametro dei cerchi, dite che è una cazzata pensare di montare una 29" solo davanti, magari con una 29x2,5 mantenendo dietro la 27,5 x2,8?