First Ride Canyon Spectral:ON 8.0

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Adesso vedo, sono un po’ rimbambito in questi giorni , prima di pensare ad un altra ebike, devo pensare a vendere la DH , perché non la usa nessuno , poi lo sai che io non voglio prendere Yamaha , ma il mio sogno è una Specialized con Brose

p.s. Non ci crede nessuno penso
Così a spanne è più probabile che faccia prima @Bartbike a passare a bosch.................................... hahahahahahahahahahaha
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.042
2.946
113
Prov. MI
Visita Sito
Una bella novità.
A mio parere al prezzo proposto ci sono poche offerte comparabili sul mercato.
Era da tempo che mi chiedevo come mai Canyon non si fosse ancora affacciata a questo mercato.
Soprattutto in considerazione del potenziale commerciale del mercato tedesco.

Se saranno in grado di organizzare una rete di assistenza sul nostro territorio, non vedo quale argomentazione negativa ci si potrebbe inventare
 
  • Like
Reactions: boro

Maxfrusciante

Ebiker pedalantibus
24 Ottobre 2017
171
171
43
41
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Specialized
Vista oggi all'Expo del Mtb Garda.
Bici bellissima, dal vivo è in altra cosa. In Canyon hanno saputo giocare sui colori e sulla forma del tubo obliquo.
Davvero bella. Non la comprerei mai per il discorso assistenza di fatto assente. Ma è bellissima.


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

Blackslash

Ebiker novello
15 Aprile 2018
2
0
1
Fc
Visita Sito
Bici
Focus
Ha chiamato un mio amico che confermo che non si puo gareggiare, hanno suggerito di cambiare la ruota davanti con una da 27,5 plus(che per avere lo stesso diametro o molto simile bisognerebbe andare sulle 3"
Per il discorso anteriore che si alza bisognerebbe provarla con la forcella da 150 di serie secondo me 1cm in meno aiuterebbe molto in quel frangente.
Ma leggendo il regolamento e-enduro non c'è scritto che devono avere diametro uguale, solo che devono rispettare il catalogo del venditore
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
Ancona nessuno l'ha acquistata, sono interessato a sapere come si comporta in discesa quando si frena, se la frenata crea problemi con la sospensione posteriore.