Cardiofrequenzimetro??

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
ragazzi ho cercato sul forum ma senza esito, quindi chiedo a voi, il mio cardifrequenzimetro che usavo con la muscolare non vuole saperne di funzionare quando uso la giant, si azzera come inizio a pedalare. Pensavo di prendere il polar ft1 perche a me serve solo ed esclusivamente controllare la frequenza cardiaca per cui non volevo spendere piu del meno possibile, qualche consiglio anche di altri modelli sotto i 100 euro che funzionano? Solo con fascia ovviamente, grazie
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Il primo cardio che ho acquistato, orologio e fascia pettorale, lo presi al Lidl per 15€, e funzionava egregiamente, con tanto di allarmi, soglie, max, media, ecc. Più tutte le funzioni di un normale orologio.
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.952
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
come primo cardiofrequenzimetro presi un polar, pagato parecchio, non ne valse la pena...

poi presi un geonaute della decathlon economico e che è andato più che bene

p.s. non ho idea se ci siano problemi di interazione con una ebike, perchè ora non uso più il cardiofrequenzimetro
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Il primo cardio che ho acquistato, orologio e fascia pettorale, lo presi al Lidl per 15€, e funzionava egregiamente, con tanto di allarmi, soglie, max, media, ecc. Più tutte le funzioni di un normale orologio.

come primo cardiofrequenzimetro presi un polar, pagato parecchio, non ne valse la pena...

poi presi un geonaute della decathlon economico e che è andato più che bene

p.s. non ho idea se ci siano problemi di interazione con una ebike, perchè ora non uso più il cardiofrequenzimetro

Grazie, io avevo un sigma da 30 euro, funzionava egregiamente, ma ho bisogno che qualcuno abbia da consigliare uno eco che non abbia problemi appunto di interazione.
 
Ultima modifica:

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Grazie, io avevo un sogma da 30 euro, funzionava egregiamente, ma ho bisogno che qualcuno abbia da consigliare uno eco che non abbia problemi appunto di interazione.

Pensi che il motore Giant generi dei disturbi per il corretto funzionamento del cardio? Mi sembra molto strano...
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Pensi che il motore Giant generi dei disturbi per il corretto funzionamento del cardio? Mi sembra molto strano...
ciao grazie per l'aiuto ragazzi. Non penso, l'ho constatato! alzando il polso dal manubrio segna, come lo rimetto giu si azzera, probabilmente è economico, inoltre avra almeno 3 anni. faceva il suo, ma ora non è utilizzabile, ho provato anche a metterlo al manubrio vicino lo stem ma niente, o me lo metto in testa con l'asta della gopro tipo bastone e carota, o ne prendo un altro. Forse megli che lo prendo direttamente e via senza rompere i maroni qui, perche mi pare che nessuno abbia riscontrato un problema simile. Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Marcolino2103

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Forse megli che lo prendo direttamente e via senza rompere i maroni qui, perche mi pare che nessuno abbia riscontrato un problema simile. Grazie ancora

Hai provato a chiedere direttamente nella discussione dedicata a Giant? Li sei a diretto contatto con i possessori di bici Giant.
 
  • Like
Reactions: LuigiXC