Caricabatterie secondario

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valium64

Ebiker specialissimus
18 Agosto 2017
1.576
1.206
113
46
Massa
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R Carbon 2021
Domanda stupida forse, ma non ho trovato nulla online.
Avendo una Focus Sam² con seconda batteria esterna pensavo alla possibilità di avere due caricabatterie per poter in casi particolari caricare entrambe nello stesso momento, guardando in rete di caricabatterie originali Focus se ne trovano con difficoltà, essendo il suo originale con connettore Rosemberg tipo RoDP e vedendo che lo stesso connettore lo utilizzano anche altri produttori mi domandavo se tra caricabatterie e batteria ci sia un elettronica che dialoga e pretende di utilizzare solo i loro specifici o se invece un'altro qualsiasi con medesimo connettore e specifiche elettriche possa comunque essere utilizzato in piena sicurezza perché gestisce tutto il BMS della batteria stessa.
Avete info al riguardo?
 

Orso

Ebiker ex novello
23 Dicembre 2018
25
3
3
58
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Enduro Pro
Non ho ancora ritirato la SAM2, credevo che il secondo caricabatterie fosse insieme alla seconda batteria…. ho un nuovo problema! Per cortesia tienimi informato in merito alla soluzione che sceglierai. Grazie.
 

valium64

Ebiker specialissimus
18 Agosto 2017
1.576
1.206
113
46
Massa
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R Carbon 2021
Non trovo alcuna informazione al riguardo da nessuna parte purtroppo, se ci sono news aggiorno.
Comunque col T.E.C. Pack ti danno batteria e relativo supporto e cavo più supporto da porta borraccia, ma niente carica batterie secondario.
 
Ultima modifica:

Orso

Ebiker ex novello
23 Dicembre 2018
25
3
3
58
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Enduro Pro
Provo a sentire il mio sivende .... sentiamo cosa dice.
Ho chiesto informazioni specifiche (in merito ad altro problema, vedi altra discussione sul forum) a Focus Germany ma mi hanno dato solo una risposta evasiva e generica….