catena che scatta

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
No salta sul 11 sullo stesso

Capitato anche a me...ho risolto in un caso con la regolazione sul manubrio dove hai le leve ho girato la rotellina...nell'altro era il deragliatore che aveva preso un colpo contro un sasso e me.lo ha spostato leggermente....guarda da dietro se è in asse catena deragliatore...
 

lalillina

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2017
1.051
351
83
51
chamonix
Visita Sito
Bici
HAIBIKE HARDNINE SL 29" SDURO
niente...solo scatola sunrace e basta....si vede che l'extra lo mette il venditore..........strano perchè così come arriva sembrerebbe pronto all'uso...non una menzione a riguardo viti, regolazioni, catena, ecc.......daranno per scontato che chi lo monta sia un meccanico o quasi

stasera se ho tempo lo monto e vi dico
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
niente...solo scatola sunrace e basta....si vede che l'extra lo mette il venditore..........strano perchè così come arriva sembrerebbe pronto all'uso...non una menzione a riguardo viti, regolazioni, catena, ecc.......daranno per scontato che chi lo monta sia un meccanico o quasi

stasera se ho tempo lo monto e vi dico

Di solito ce solo la cassetta...in tutte quelle che ho ordinato fino ad ora (3) non c'era altro all'interno della confezione..
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
niente...solo scatola sunrace e basta....si vede che l'extra lo mette il venditore..........strano perchè così come arriva sembrerebbe pronto all'uso...non una menzione a riguardo viti, regolazioni, catena, ecc.......daranno per scontato che chi lo monta sia un meccanico o quasi

stasera se ho tempo lo monto e vi dico

Ora che che penso, io l'avevo ordinata presso un altro venditore, perché poi, quello del link iniziale l'aveva esaurita........
 

lalillina

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2017
1.051
351
83
51
chamonix
Visita Sito
Bici
HAIBIKE HARDNINE SL 29" SDURO
aggiornamento....visto che non avevo sonno ho montato tutto.....regolazione a cazzum sul cavalletto e sembra tutto ok....qualche giro in garage e sembra che non scatta piú...quindi il goatlink fa ottimamente il suo lavoro...magari regolazioni di fino per migliorare la cambiata.....adesso vado a fare un test su strada prima di andare al lavoro
 
  • Like
Reactions: emmellevu

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
aggiornamento....visto che non avevo sonno ho montato tutto.....regolazione a cazzum sul cavalletto e sembra tutto ok....qualche giro in garage e sembra che non scatta piú...quindi il goatlink fa ottimamente il suo lavoro...magari regolazioni di fino per migliorare la cambiata.....adesso vado a fare un test su strada prima di andare al lavoro

Bene...meno male...ho visto che non hai dormito...alle 4.27 eri l'unico sul forum che scriveva...eri impaziente di provarla...come un bambino piccolo a Natale quando deve aprire i regali...:p provala bene e facci sapere..