Ce l'ho fatta, finalmente ho comprato la ebike!

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Salve a tutti, dopo mesi di vicissitudini e di dubbi stasera sono andato in negozio e per 3000 euro mi sono portato via una Cube reaction hybrid eagle 500 con reggisella telescopico.
https://www.valtellinabike.com/CUBE-REACTION-HYBRID-EAGLE-500-2019.t4069
L'ho presa nero opaco e blu. Domani mattina la passo a prendere e domani pomeriggio conto di usarla se non piove.
E niente, ho ancora la botta di adrenalina per la botta di culo di trovarla in pronta consegna e sono strafelice di essere finalmente entrato in questo mondo.
Non abbiamo parlato di pedali, come sono quelli di serie della Cube? Mi aspetto dei pedali decenti su una bici da 3000 euro. [emoji28]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.012
742
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
Salve a tutti, dopo mesi di vicissitudini e di dubbi stasera sono andato in negozio e per 3000 euro mi sono portato via una Cube reaction hybrid eagle 500 con reggisella telescopico.
https://www.valtellinabike.com/CUBE-REACTION-HYBRID-EAGLE-500-2019.t4069
L'ho presa nero opaco e blu. Domani mattina la passo a prendere e domani pomeriggio conto di usarla se non piove.
E niente, ho ancora la botta di adrenalina per la botta di culo di trovarla in pronta consegna e sono strafelice di essere finalmente entrato in questo mondo.
Non abbiamo parlato di pedali, come sono quelli di serie della Cube? Mi aspetto dei pedali decenti su una bici da 3000 euro. [emoji28]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Bravo, benvenuto.
Vedrai che ti divertirai !!!

Non so che pedali monta Cube; sulla mia Haibike (che di listino costa ben più di 3000 euro) i pedali facevano :sob:
 
  • Like
Reactions: [Nuno]

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Bravo, benvenuto.
Vedrai che ti divertirai !!!

Non so che pedali monta Cube; sulla mia Haibike (che di listino costa ben più di 3000 euro) i pedali facevano :sob:
Grazie mille. [emoji3]
Immagino... Ma appena presa spendere altri soldi mi girano abbastanza. Magari fra qualche mese li cambio.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Salve a tutti, dopo mesi di vicissitudini e di dubbi stasera sono andato in negozio e per 3000 euro mi sono portato via una Cube reaction hybrid eagle 500 con reggisella telescopico.
https://www.valtellinabike.com/CUBE-REACTION-HYBRID-EAGLE-500-2019.t4069
L'ho presa nero opaco e blu. Domani mattina la passo a prendere e domani pomeriggio conto di usarla se non piove.
E niente, ho ancora la botta di adrenalina per la botta di culo di trovarla in pronta consegna e sono strafelice di essere finalmente entrato in questo mondo.
Non abbiamo parlato di pedali, come sono quelli di serie della Cube? Mi aspetto dei pedali decenti su una bici da 3000 euro. [emoji28]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ah beh...sulla mia Haibike dwnhll pro da 8000 euri...c'erano degli xlc flat in resina con quattro-pin-quattro....metti in conto subito un bell'upgrade di pedali secondo me:confused:
 
  • Like
Reactions: [Nuno]

stak

Ebiker normalus
25 Agosto 2018
75
30
18
mt
Visita Sito
Bici
Cube Hybrid 500 Pro Allroad 29" 2019 Total Black
fanno cagare sono di plastica ma usali,calpestali e poi quando e se si rompono li cambi.
di serie non li hanno,generalmente te li regala il rivenditore,magari se ti fa scegliere...
 
  • Like
Reactions: [Nuno]

silverloren1

Ebiker pedalantibus
16 Dicembre 2017
241
81
28
Moncalvo - AT
Visita Sito
Bici
Ex whistle b-rush - ora: sduro lt 8.0
In genere le bici le vendono senza pedali ...oltre che x risparmiare .. proprio perché ognuno di noi a i suoi preferiti e se li porta da una bici alla altra.
Anche x la sella vale lo stesso discorso.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Ah beh...sulla mia Haibike dwnhll pro da 8000 euri...c'erano degli xlc flat in resina con quattro-pin-quattro....metti in conto subito un bell'upgrade di pedali secondo me:confused:
Male cavolo, male. Allora li aggiornerò a febbraio con la scusa che è il mio compleanno.

Unito agli auguri di buone feste... Congratulazioni e buone pedalate.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Grazie mille, tanti auguri anche a te. Domani dovrebbe essere bello, quindi si collauda subito.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
In genere le bici le vendono senza pedali ...oltre che x risparmiare .. proprio perché ognuno di noi a i suoi preferiti e se li porta da una bici alla altra.
Anche x la sella vale lo stesso discorso.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Speriamo di no. Io non posso togliere la sella e i pedali dall'altra bici. Sennò che faccio, ogni volta li sposto?
Sul sito ci sono sia i pedali che il sellino. Domani spero di trovarceli.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

ghostrider78

Ebiker pedalantibus
13 Agosto 2018
233
75
28
Piemonte
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Salve a tutti, dopo mesi di vicissitudini e di dubbi stasera sono andato in negozio e per 3000 euro mi sono portato via una Cube reaction hybrid eagle 500 con reggisella telescopico.
https://www.valtellinabike.com/CUBE-REACTION-HYBRID-EAGLE-500-2019.t4069
L'ho presa nero opaco e blu. Domani mattina la passo a prendere e domani pomeriggio conto di usarla se non piove.
E niente, ho ancora la botta di adrenalina per la botta di culo di trovarla in pronta consegna e sono strafelice di essere finalmente entrato in questo mondo.
Non abbiamo parlato di pedali, come sono quelli di serie della Cube? Mi aspetto dei pedali decenti su una bici da 3000 euro. [emoji28]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ottimo [emoji3577]
Sono contento per te...
Facci sapere come va...
Buone pedalate [emoji3]
 
  • Like
Reactions: [Nuno]

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.898
6.205
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Benvenuto nel club Nuno! La mia Cube non li aveva e il conce mi ha montato quelli delle bambole, usati 1 mese e cambiati. Chiediglieli buoni subito se usi flat con dei bei pin :grinning:
 
  • Like
Reactions: [Nuno]

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Benvenuto nel club Nuno! La mia Cube non li aveva e il conce mi ha montato quelli delle bambole, usati 1 mese e cambiati. Chiediglieli buoni subito se usi flat con dei bei pin :grinning:
Grazie mille! [emoji3]
Si si. Domani ci parlo. Uso i flat, spero non che non me li metta un'esagerazione.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk