Ce l'ho fatta, finalmente ho comprato la ebike!

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Bella ebike, complimenti. Per i pedali, visto che i rivenditori Cube sono piuttosto "avari" con gli sconti, io mi sono fatto "regalare" questi:

http://roma.cube-store.eu/store/Detail/cube-store-roma/RFR-Pedali-piatto-HPP-,-nero/711.html

e mi trovo molto bene.
Sono pedali in resina ma non sono malaccio, sicuramente meglio degli xlc. Io ho appena ricomprato questi, proprio in resina perchè mi ero trovato bene con la precedete bici
Race_Face_Chester_Composite_Pedal_black_[640x480].jpg

forse un pò più concavi dei cube al centro ma ottima tenuta. I cube sono simili, anche come posizionamento dei pin.
 

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
non conosco il rivenditore ma cosi a spanne è un bel plumone
Un che? [emoji848]
Comunque niente paracatena, ma io credo comunque di amarlo, o amo lui o la bici. Forse entrambi. Comunque ho fatto un primo giretto di 26 km tanto per provare il tutto. In realtà ho fatto quasi tutta pianura tranne la parte finale che sale parecchio e devo dire che si pedala da dio, non ho finito neppure la prima tacca. Però quando si sale è una goduria, la salita di casa mia l'ho fatta quasi impennando. Credo di aver avuto anche una mezza erezione durante... [emoji28]
fa794312dd7ec344c9a6f26a3c32dda3.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

silverloren1

Ebiker pedalantibus
16 Dicembre 2017
241
81
28
Moncalvo - AT
Visita Sito
Bici
Ex whistle b-rush - ora: sduro lt 8.0
Un che? [emoji848]
Comunque niente paracatena, ma io credo comunque di amarlo, o amo lui o la bici. Forse entrambi. Comunque ho fatto un primo giretto di 26 km tanto per provare il tutto. In realtà ho fatto quasi tutta pianura tranne la parte finale che sale parecchio e devo dire che si pedala da dio, non ho finito neppure la prima tacca. Però quando si sale è una goduria, la salita di casa mia l'ho fatta quasi impennando. Credo di aver avuto anche una mezza erezione durante... [emoji28]
fa794312dd7ec344c9a6f26a3c32dda3.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Evvaiii ...ero strasicuro che ti saresti divertito.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: [Nuno]
G

ghepüangor

Guest
complimenti per l'acquisto, bella bici
mi ricordi la mia prima uscita: ho voluto a tutti i costi fare un pezzo di strada dove, solitamente, lasciavo lingua per strada....non sono arrivato all'erezione, ma il piacere di fare quella pedalata mi ha subito fatto capire che avrei fatto ben altro che non semplicemente rifare i percorsi che facevo con la muscolare.
 
  • Like
Reactions: [Nuno]

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
complimenti per l'acquisto, bella bici
mi ricordi la mia prima uscita: ho voluto a tutti i costi fare un pezzo di strada dove, solitamente, lasciavo lingua per strada....non sono arrivato all'erezione, ma il piacere di fare quella pedalata mi ha subito fatto capire che avrei fatto ben altro che non semplicemente rifare i percorsi che facevo con la muscolare.
Si è verissimo, è tutta un'altra esperienza, che ti apre tante nuove possibilità. Infatti mi sono preparato delle tracce gpx da fare appena il tempo sarà migliore. Ieri stavo attento a passare dove non c'erano le pozze d'acqua per non sporcarla, ma "l'effetto novità" mi passerà presto e poi potrò cominciare ad infangarla come si deve. [emoji23]
La cosa bellissima è che la ebike ti spinge a tirare di più, ad allungare il percorso, a dare tutto, e questo alla lunga secondo me è un ottimo allenamento che porta a poter fare itinerari sempre più lunghi e ad usare i livelli d'assistenza, soprattutto quelli alti, molto raramente.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk