Cerchi tubles ready

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
246
106
43
40
Artegna
Visita Sito
Bici
Cube hibrid one
Io hi cerchi tubles ready, dato che non ho mai fatto le ruote tubles e adesso volevo provare , la domanda è:
Avendo cerchi tubless ready, vanno nastrati?
Io ho preso la valvola e il lattice... basta solo questo?
Grazie
Ciao, si, se non sono già nastrati, devi prendere il nastro per tubeless e nastrarli. Operazione molto semplice, basta un po' di manualità..

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
 

Stig

Ebiker normalus
22 Aprile 2019
76
10
8
Dove mi pare
Visita Sito
Bici
Tante
Che palle... allora ready un paio di...
Piu che altro perche ho gia fatto l ordine
Quale è il piu buono?
Leggevo che qualcuno mette anche il nastro americano...
per il resto, devo prenderne uno di una certa misura ? Non lo ho mai fatto, i cerchi sono 27,5 plus
 

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
246
106
43
40
Artegna
Visita Sito
Bici
Cube hibrid one

Stig

Ebiker normalus
22 Aprile 2019
76
10
8
Dove mi pare
Visita Sito
Bici
Tante
Buono, poi comunque quando li tiro giu ci guardo bene, sono i dt swiss fr 1950 classic
La larghezza è 30mm in piano, ma devo contare anche un leggero avvallamento che mi farà perdere 2mm buoni? Quindi prendere uno da 32mm?
Perchè non so se il nastro basta che copra i niples o dere aderire da tutte le parti fino dove c’è il canale dove di incastra il bordo ruota?
 

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
246
106
43
40
Artegna
Visita Sito
Bici
Cube hibrid one
Buono, poi comunque quando li tiro giu ci guardo bene, sono i dt swiss fr 1950 classic
La larghezza è 30mm in piano, ma devo contare anche un leggero avvallamento che mi farà perdere 2mm buoni? Quindi prendere uno da 32mm?
Perchè non so se il nastro basta che copra i niples o dere aderire da tutte le parti fino dove c’è il canale dove di incastra il bordo ruota?
Esatto, meglio ke aderisca fino al bordo ruota..io andrei di 32 mm

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
 
  • Like
Reactions: Stig

[Nuno]

Ebiker velocibus
10 Agosto 2018
365
150
43
Serre di Rapolano
Visita Sito
Bici
Atala b-cross
Sono i dt swiss fr 1950 classic i miei, quindi tu hai solo cambiato valvola e basta? Montato copertone, lattice e stop? Come vanno? Hai poi avuto problemi?
No li ho solo visti smontati. Per ora ho le camere d'aria con il gel. Il mio rivenditore mi ha sconsigliato i tubeless, ma appena buco cambio le valvole da me. Si guadagna in leggerezza e a detta di tutti si buca più difficilmente.
 

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
246
106
43
40
Artegna
Visita Sito
Bici
Cube hibrid one
Ho visto che certi lit conversione hanno sempre una spece di csmera d aria... ma allora che senso ha?
Sono tutte alternative, poi uno sceglie quello che meglio crede.
Io stesso ero scettico sul tubeless, prima di convertirmi, ho provato camera d aria con lattice, nastri antiforatura, ma alla fine, devo ammettere che con un minimo di manutenzione, devo dare ragione a tutti quelli che lo consigliano.

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app