Cerco compagnia di uscite anguillara Bracciano Civitavecchia

Politanco

Ebiker normalus
11 Dicembre 2018
89
25
18
53
Anguillara sabazia
Visita Sito
Bici
Cube stereo 160
no ma che io esco lo stesso, sabato scorso ho preso freddo nevischio e pioggia a montecavo.. Domani credo andro' a formello, sono due giorni che non piove e domani il terreno dovrebbe essere ottimo e veloce.
a civitavecchia era una giornata bellissima, fino alle 13.00 poi alla fine ha messo un po di nuvole. ciao
 
  • Like
Reactions: LuigiXC

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.848
5.077
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
vorrei portare anche mio figlio, che non è molto pratico, che ne pensi. ciao
ciao, a Formello volendo si può andare piano, copiando i salti o evitando i pochi drop, quindi come posto potrebbe andar bene, se non sbaglio tuo figlio è già grande e quindi in grado di non farsi prendere la mano dalla foga discesistica
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Ciao a tutti, qualcuno di voi lavoratori instancabili è libero giovedi? viste le temperature miti ed il sole pensavo di muovere il culo ed andare a formello, dopo una settimana di influenza!
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.848
5.077
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Anche io la scorsa settimana sono stato influenzato, ma durante la settimana è difficile che riesco ad uscire in bici
Spero di ripedalare sabato
 

Politanco

Ebiker normalus
11 Dicembre 2018
89
25
18
53
Anguillara sabazia
Visita Sito
Bici
Cube stereo 160
Io da sabato a Formello che mi faceva male la schiena sono stato con uno strappo tutta la settimana passata io comunque domani mattina alle 9.00 sono a Monte cavo Fammi sapere se tante volte ci ripensi Fabrizio