Cerco compagnia di uscite anguillara Bracciano Civitavecchia

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.951
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
@Politanco o chi volesse venire, si va a Terracina, appuntamento alle 8.45 a Terracina, al parcheggio del supermercato EuroSurgelati - praticamente sull'Appia- Via Appia Nuova 128 Terracina

p.s. non conosco ancora questo percorso, ma dovrebbe essere di tipo tecnico-enduristico, per ora siamo in 4-5

la foto del giorno di oggi su mtb-forum è del percorso di domani
https://media.mtb-mag.com/it/pv/34728/

il percorso potrebbe essere questo
http://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=484416
 
Ultima modifica:

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Io mi porto la bike a lavoro e se riesco, dico se riesco, ad uscire per le 11 11.30 giro fino primo pomeriggio. Penso Formello più che montecavo, ma è da vedere. Influisce quanto tempo mi da il navigatore sulle due location in base al traffico, quando esco
Fab!
 
  • Like
Reactions: Politanco

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.772
4.951
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid 160
breve sintesi della giornata odierna a Terracina:
- temperatura bassa all'inizio, poi si sudava anche, ma in alcuni tratti in ombra la temperatura è rimasta bassina
- ci sono molti trail, da come ho sentito un paio sono molto tecnici e difficili, noi 4 abbiamo optato per altri due percorsi, il primo bello, in parte con molte rocce e pietre e in parte più flow e terroso; purtroppo nel secondo, che a detta dell'amico che lo conosceva è molto bello, c'era una battuta al cinghiale, non ci hanno fatto passare e siamo dovuti tornare indietro.... abbiamo perso molto dislivello inutilmente, poi con una ulteriore salitella ci siamo diretti al tempio di Giove, e da lì abbiamo fatto un sentiero pietroso ma divertente
- oggi Km 37 dislivello 1050m, c'era un'ottima visibilità e un panorama da urlo, oltre a tutte le isole pontine ed al circeo si vedevano anche ischia ed il vesuvio
- anche se è distante merita

ciao
 

Politanco

Ebiker normalus
11 Dicembre 2018
89
25
18
53
Anguillara sabazia
Visita Sito
Bici
Cube stereo 160
L'ho fatta comme prima discesa ma come spesso mi succede non ho acceso la GoPro ed è andata bene in questa ripresa il primo pezzo è della bestia nera ed è l'ultima discesa che facevo, ero un po' stanco e sono andato lungo al primo salto Mentre al primo taglio come al solito è una piccola caduta che non mi faccio mai mancare. il link