Che scarpe usate?

robi_lc

Ebiker ex novello
10 Settembre 2017
29
2
1
45
Lecco
Visita Sito
Bici
Haibike Allmtn 5.0
Ciao io sulla mtb avendo i pedali spd utilizza scarpe idonee ma sulla ebike con i pedali spd non mi sento ancora tranquillo e uso i pedali flat di conseguenza sto usando delle scarpe da trail running della nike

Voi che pedali utilizzate e di conseguenza che scarpe?

Grazie
 
  • Like
Reactions: balda

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
906
533
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
ottima scelta
prese e usate già da tempo valgono come se non più delle 5 10 e costano meno
io le uso con spd e sono perfette robuste rigide sulla suola per pedalare e usate in alternativa a 5 10 maltese falcon che non sono più prodotte ma quando le distruggerò del tutto farò il bis con quelle già prese (ne tengo 2 paia dato che giro molto e se c'è molto fango un paio va in lavatrice)
Leggendo il tuo intervento mi hanno incuriosito le five ten maltese falcon che non conoscevo. Poiché stavo proprio cercando delle scarpe con attacchi ma con suola genere five ten ho fatto una ricerchina e da Cicli Cingolani le ho trovate a 60 euro! Erano rimasti due numeri e una era il mio! Ordinate ieri mattina e arrivate stamattina! Quindi, roberto manenti, grazie mille!!!!!:grinning:
 

bimoto

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2016
238
87
28
65
Massacarrara
Visita Sito
Le freeride è da un po che le seguo.. sentendone parlare così bene un Po da tutti,farò uno strappo all regola e proverò a prenderle!
Mi conviene andare in negozio a provarle e poi acquistare dal link!
Grazie

Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app

che brutto modo di sfruttare i negozi.........

io compro MOLTO dal web, ma SOLO se sono autonomo nella scelta, decisione, preferenza, misura, ecc.

Se vado in un negozio a provare una scarpa o un casco...lo compro in negozio.
Al limite chiedo un po di sconto, che pero’ capusco bene non puo arrivare a stessi prezzi online.

Le persone non vanno sfruttate. Sfruttiamo il web.....ma con rispetto per chi nel nostro hobby ha invece un lavoro.
ps: non ho un negozio !

chiuso OT
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.247
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Qualcuno usa o'neal pinned per pedali flat? E può dare un giudizio e/o confronto con fiveten?? Grazie

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
posso solo parlarti di flow con tacchette paragonate a 5-10 maltese falcon che sono similari tra loro
sono assolutamente equivalenti col vantaggio o neal del prezzo inferiore
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
posso solo parlarti di flow con tacchette paragonate a 5-10 maltese falcon che sono similari tra loro
sono assolutamente equivalenti col vantaggio o neal del prezzo inferiore
Grazie ma la vera differenza la fa proprio la suola per i flat, comunque grazie

Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016

maxxx

Ebiker pedalantibus
15 Febbraio 2019
153
59
28
ciampino
Visita Sito
Bici
giant Trance
si abbastanza, ma dipende anche dal modello; le ultime che ho preso (freerider pro MTB) mi sembra abbiano la pianta più stretta delle precedenti che avevo preso (impact, freerider MTB, freerider XVi)
Prima avevo le Impact, ma comprate tipo 10 anni fa quando 5Ten non era adidas e avevano un grip della madonna, ora ho preso le nuove Freerider Pro e il grip confronto le vecchie impact fa pena.
Confermo che la pianta delle freerider pro è più piccola delle impact, ma cmq sempre abbastanza larga

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk