Chiedo consigli

Julian

Ebiker novello
11 Agosto 2017
8
0
1
50
Biella
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Fsr
Sono entrambi a Borgosesia, uno di fronte all'altro. Anch'io pensavo fossero della stessa proprietà. Infatti ero andato da loro per permutare una moto con una eMtb ma mi hanno spiegato la differenza!
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Sono entrambi a Borgosesia, uno di fronte all'altro. Anch'io pensavo fossero della stessa proprietà. Infatti ero andato da loro per permutare una moto con una eMtb ma mi hanno spiegato la differenza!

Allora ho ragione io...il proprietario é uno..Locca... però é gestito da Max..e una volta( non so ora) c'era la moglie del Locca...puo darsi che abbia sdoppiato la società...o cambiato qualcosa...
Ai tempi gestiva bici e moto tutto insieme.
difatti ho dato in permuta una Mtb+moto (1998) in cambio di una nuova da trial.
 
  • Like
Reactions: Julian

SGLMRC

Ebiker pedalantibus
26 Settembre 2016
156
66
28
ARCO
Visita Sito
se vuoi un consiglio prima di fare l'acquisto prova diversi motori.......io ho sempre usato moto......poi ho comperato una bici con motore Bosch (casualmente........l'ho provata e comperata......).....visto che non mi piace il motore con la coroncina piccola.....e visto che sono impulsivo stavo per comperare una bici motorizzata Yamaha senza provarla......alla fine mi son trattenuto e son andato ad affittarne una..........dopo cento metri volevo restituirla........qualcuno dice che il motore Bosch ha un temperamento molto vivace......e' vero ma benvenga........ alla piu' basta abbassare il livello d'assistenza....... a mio avviso col Yamaha serve piu' gamba.......