Ci riprovo

Imomo

Ebiker novello
21 Febbraio 2018
12
4
3
61
San Giovanni Rotondo
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro AllMtn
Salve a tutti,
ho 55 anni e una voglia matta di riprendere ad andare in bici, sport che praticavo da adolescente, ma con 40 kg in meno (oltre che 40 anni). A più riprese ho provato a risalire in sella, ho un paio di muscolari, una Trekking ed una Front con ruote da 26" che, ormai, giacciono inutilizzate in garage. Il territorio non mi aiuta, il mio paese è tutto un saliscendi e non ci sono pianure come quelle che ero solito affrontare da ragazzo. Così ho deciso di affidarmi ad una Emtb. A breve dovrebbe arrivarmi una Bulls con motore Shimano e doppia batteria integrata, spero possano aiutarmi a sostenere kg in eccesso e muscoli disabituati allo sforzo. Vi terrò aggiornati :)
 
  • Like
Reactions: Gatto02

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.797
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Vai tranquillo che non sei il solo. L'ebike è bella anche perché permette a molti di rimettersi in moto, cosa che la bici o altri sport non ti consentirebbero. E poi hai preso una Bulls, mica male!
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Decisione saggia e bel mezzo!!!
Ri comincerai a pedalare e ti si stamperà un bel sorriso dopo pochi metri..[emoji106][emoji106][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 

vic.thor

Ebiker pedalantibus
21 Novembre 2017
186
78
28
Bologna
Visita Sito
Bici
Mondraker e-crafty RR
Ottima decisione.
emoji106.png

Io nei primi sei mesi di utilizzo della ebike, ho perso i 10 kg di sovrappeso che avevo accumulato e da un anno e mezzo son tornato a pedalare anche la muscolare con discrete soddisfazioni.
 

Imomo

Ebiker novello
21 Febbraio 2018
12
4
3
61
San Giovanni Rotondo
Visita Sito
Bici
Haibike Sduro AllMtn
Mi confortate. La bici mi è stata consegnata inscatolata oggi, l'ho presa con la formula del noleggio a lungo termine (pensavo si applicasse solo alle auto...), purtroppo non potrò montarla e caricarla prima di dopodomani, sembro un bambino in attesa di scartare i regali di Natale :)