Ci sono anch'io

Marco Gargiulo

Ebiker novello
15 Aprile 2019
12
1
3
Palermo
Visita Sito
Bici
Ayron force 20
Benvenuto....sotto coi dubbi!
il mio dubbio iniziale riguarda la gestione della batteria... mi spiego... Ho fatto il mio primo giro sabato, 43 km con 1300 m di dislivello. Per tutto il giro ho utilizzato solo la modalità ECO e sono rientrato a casa nel momento in cui sono rimasto con l'ultima tacca di batteria. il dubbio riguarda i rapporti consigliati per risparmiare la batteria... meglio pedalare agile oppure se si ha la gamba lavorare con rapporti intermedi?
Spero di essermi spiegato.
Grazie
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
il mio dubbio iniziale riguarda la gestione della batteria... mi spiego... Ho fatto il mio primo giro sabato, 43 km con 1300 m di dislivello. Per tutto il giro ho utilizzato solo la modalità ECO e sono rientrato a casa nel momento in cui sono rimasto con l'ultima tacca di batteria. il dubbio riguarda i rapporti consigliati per risparmiare la batteria... meglio pedalare agile oppure se si ha la gamba lavorare con rapporti intermedi?
Spero di essermi spiegato.
Grazie
In generale meglio una pedalata rotonda evitando picchi continui, tipo in piedi sui pedali....
 

Bar O

Ebiker velocibus
20 Settembre 2016
262
83
28
68
roma
Visita Sito
welcome1.gif
 

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
246
106
43
41
Artegna
Visita Sito
Bici
Cube hibrid one
No la batteria la estraggo ma credo occorra qualche adattatore per poterla collegare ad una presa....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perdonami, io ho un motore Bosch, con batteria da 500, estraendo la batteria, uso lo stesso connettore, presente nel caricabatterie che attacco alla bici, per caricarla.
Quindi il tuo caricabatterie, non è compatibile con la batteria, ma solo con la presa sul telaio?

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
 

Marco Gargiulo

Ebiker novello
15 Aprile 2019
12
1
3
Palermo
Visita Sito
Bici
Ayron force 20
Perdonami, io ho un motore Bosch, con batteria da 500, estraendo la batteria, uso lo stesso connettore, presente nel caricabatterie che attacco alla bici, per caricarla.
Quindi il tuo caricabatterie, non è compatibile con la batteria, ma solo con la presa sul telaio?

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app

Esatto, avevo trovato un adattatore Shimano, ma non è adatto al connettore che c’è sul mio alimentatore.... [emoji2369]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
246
106
43
41
Artegna
Visita Sito
Bici
Cube hibrid one
Esatto, avevo trovato un adattatore Shimano, ma non è adatto al connettore che c’è sul mio alimentatore.... [emoji2369]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Azz!!!! Questa è una bella rogna...[emoji28]
Hai provato a chiedere al negozio dove l hai presa, se esiste un connettore? ( Lo so, domanda stupida..) [emoji51]

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app