Ciao a tutti, alla fine ci son cascato io...

Franco...forte

Ebiker pedalantibus
20 Ottobre 2018
199
197
43
66
Piossasco
Visita Sito
Bici
Stereo Hybrid 160 Action Team 500 - 2019
Eccomi qua, alla fine anch'io mi son convertito alla eMTB.
Iniziai, molto tempo fa, a fare MTB con una SANCINETO tutta rigida (costruita su misura) era ii 1984. Ci fu poi una pausa. Dopo varie vicissitudini di vita, nel 2006, ripresi l'attività con una Specialized - Rockhopper Comp Disc M4 2007 (front 120), per passare nel 2011, alla Specialized Stumpjumper FSR Comp 2011 (full 140). Dopo alcuni banali incidenti fisici, la distorsione delle due caviglie, successo in due occasioni diverse e aver messo una vite nel gomito, per essere caduto, al rientro da un giro in MTB, ... in garage!!!...Caduta causata per evitare padre e figlio che si stavano apprestando a uscire per fare un giro in bici!.. Mi sono tolto uno sfizio e sono passato alla CUBE Stereo 160 C62 Race 27,5 - 2017 carbon (full 160), siamo nel 2016. Ora, raggiunta una certa maturità (forse), son caduto nella trappola delle eMTB. Ho prenotato, sempre una CUBE, la Stereo Hybrid 160 Action Team 500 27.5 - 2019 (full 170/160) e sono tuttora in attesa che mi arrivi.
Grazie al, o colpa del, forum, mi sono istruito e ho potuto imparare tante cose a riguardo delle MTB a pedalata assistita.
Non sono, e non lo sono mai stato, un agonista, ma solo uno a cui piace frequentare la natura e sopratutto l'ambiente montano, assaporandone tutto ciò che ha da offrire, sotto tutti gli aspetti.
Spero di apprendere ancora molto da voi per evolvermi ancora di più, anche se non sono più giovane come età anagrafica, ma giovane nello spirito sicuramente si.
Comunque, a tutti voi, un buon lavoro, buon divertimento e buone pedalate.

Ciao
Franco
 
  • Like
Reactions: Alpac