Ciao a tutti

rolando

Ebiker pedalantibus
11 Giugno 2019
191
161
43
54
gorla Minore
Visita Sito
Bici
haibike Allmtn 7 2021
Ciao a tutti.
Mi chiamo Rolando,
49 anni,impiegato, abito a Gorla Maggiore,e ho fatto la pazzia di prendere una levo 2018 usata. L'ho usata solo una volta, (sono un principiante,sia di mtb che di elettriche) ma non vedo l'ora di usarla ancora.
Un saluto a tutti.
 

Hibrid 7

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2018
246
106
43
41
Artegna
Visita Sito
Bici
Cube hibrid one
Ciao a tutti.
Mi chiamo Rolando,
49 anni,impiegato, abito a Gorla Maggiore,e ho fatto la pazzia di prendere una levo 2018 usata. L'ho usata solo una volta, (sono un principiante,sia di mtb che di elettriche) ma non vedo l'ora di usarla ancora.
Un saluto a tutti.
Ciao! E benvenuto tra noi![emoji6] gran bel mezzo per cominciare..
Un consiglio: visto che sei alle prime armi, prenditi il tuo tempo per conoscere il mezzo, e procedi per gradi.
Facendo fuori strada, con un mezzo del genere, si sta poco a farsi prendere la mano e farsi male. Parlo per esperienza..[emoji16]

Sent from my CUBOT H3 using EMTB MAG mobile app
 

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
438
130
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Ciao a tutti.
Mi chiamo Rolando,
49 anni,impiegato, abito a Gorla Maggiore,e ho fatto la pazzia di prendere una levo 2018 usata. L'ho usata solo una volta, (sono un principiante,sia di mtb che di elettriche) ma non vedo l'ora di usarla ancora.
Un saluto a tutti.
Ciao Rolando,

Siamo praticamente "vicini" di casa, io abito a Carbonate e mio figlio frequenta la scuola di Gorla Maggiore.

Se qualche volta ti va, possiamo fare qualche giro in valle o zona Parco Pineta.
Poi vediamo se provare qualcosa di più impegnativo/divertente.

Ciao

Sent from my SM-G950F using EMTB MAG mobile app
 

rolando

Ebiker pedalantibus
11 Giugno 2019
191
161
43
54
gorla Minore
Visita Sito
Bici
haibike Allmtn 7 2021
Ciao Rolando,

Siamo praticamente "vicini" di casa, io abito a Carbonate e mio figlio frequenta la scuola di Gorla Maggiore.

Se qualche volta ti va, possiamo fare qualche giro in valle o zona Parco Pineta.
Poi vediamo se provare qualcosa di più impegnativo/divertente.

Ciao

Sent from my SM-G950F using EMTB MAG mobile app
Assolutamente Sì, grazie!