Ciao da Rimini

evaclo

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2018
135
27
28
Gradara
Visita Sito
Bici
Turbolevo FSR Comp 2018
Purtroppo questo weekend sono impegnato, ma il prossimo (31) parteciperò alla prima prova dell'Adriatic Coast a San Marino, chi si vuole aggregare è il benvenuto.
Naturalmente serve essere tesserati con una qualsiasi Associazione Sportiva Ciclistica.
Ma è necessario essere tesserati? Io ho sempre fatto la tappa del Conca senza alcuna tessera :confused::confused: Non vorrei arrivare lì il 31 e dovermene ritornare a casa xchè non ho la tessera...
 

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
935
703
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Diciamo che la tessera ti fornisce anche una piccola assicurazione, ma soprattutto l'uscire con altre persone ed essere in regola alle varie manifestazioni che si organizzano qui in Romagna. Per la tessera da escursionista è sufficiente la visita medica semplice (quella per andare in palestra, tanto per capirci), per quella da agonista la visita deve essere quella con cardio sotto sforzo.
Poi, anche se non dovrei dirlo, c'è anche chi conoscendo dov'è la partenza si aggrega "aumma aumma" a chi parte.
Ci sono anche manifestazioni dove è sufficiente presentare la visita medica semplice per poter partire.
 

evaclo

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2018
135
27
28
Gradara
Visita Sito
Bici
Turbolevo FSR Comp 2018
Diciamo che la tessera ti fornisce anche una piccola assicurazione, ma soprattutto l'uscire con altre persone ed essere in regola alle varie manifestazioni che si organizzano qui in Romagna. Per la tessera da escursionista è sufficiente la visita medica semplice (quella per andare in palestra, tanto per capirci), per quella da agonista la visita deve essere quella con cardio sotto sforzo.
Poi, anche se non dovrei dirlo, c'è anche chi conoscendo dov'è la partenza si aggrega "aumma aumma" a chi parte.
Ci sono anche manifestazioni dove è sufficiente presentare la visita medica semplice per poter partire.
Grazie ma continuo a non capire, è quindi obbligatoria per partecipare o è solo "consigliata" ? Mi presento al banco dell'iscrizione, pago i miei x euro, prendo il numero e parto, senza avere nessuna tessera. Lo posso fare? O mi cacciano via?
 

coccobill

Ebiker novello
20 Settembre 2016
13
3
3
71
RSM
Visita Sito
Bici
crisp titanium 29er:BMC trailfox amp
evacio ti puoi presentare al banco NON verrai iscritto NON pagherai nulla. Potrai seguire il tracciato in quanto la strada è pubblica.Non verrai cacciato da nessuno,naturalmente Non usufruirai dei ristori. L'iscrizione ad un gruppo ciclistico sia come agonista che come semplice cicloturista ti tutela maggiormente
 
  • Like
Reactions: Giocody

spado

Ebiker normalus
1 Settembre 2018
55
6
8
32
rimini
Visita Sito
Bici
nessuna
ho chiesto conferma agli organizzatori ed effettivamente bisogna essere tesserati. Io se riesco a tesserarmi vorrei partecipare, se qualcun'altro è solo possiamo unirci che in compagnia si pedala meglio
 

evaclo

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2018
135
27
28
Gradara
Visita Sito
Bici
Turbolevo FSR Comp 2018
ho chiesto conferma agli organizzatori ed effettivamente bisogna essere tesserati. Io se riesco a tesserarmi vorrei partecipare, se qualcun'altro è solo possiamo unirci che in compagnia si pedala meglio
Si ho chiamato anche io ed anche a me hanno confermato la stessa cosa. Il problema è che oramai non si fà più in tempo a tesserarsi, io cmq penso di andare a farla ugualmente, anche senza iscrizione, dovrei essere con mia moglie e forse qualche amico, magari ci aggiorniamo settimana prossima e nel caso si pedala insieme volentieri.
 
  • Like
Reactions: Giocody

01coccobet

Ebiker espertibus
14 Ottobre 2017
649
261
63
un po qui un po lì
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 9.0
Per discese con salti intendi tipo la DH delle Cesane? C'è qualche altro percorso in zona?

Non sono uno bravo,ma mi piacciono le discese coi salti....ogni tanto prendo le "chicken lines".
Vorrei avere un BP vicino,ma c'è solo Sestola.
Ancora non ho fatto quelle di Quarto,ma ho fatto la Totem, il percorso del lago di Monteleone,Centenara,il Sella Ronda ecc.....
 
  • Like
Reactions: Metro74