Ciao e bentrovati!

Cmt63

Ebiker novello
11 Aprile 2019
2
0
1
Milano
Visita Sito
Bici
Klever X-Comfort
Ciao a tutti, ragazzi, giovani e... diversamente giovani (come me)...
Sono Claudio, in realtà sono un motociclista da 42 anni ma portando un giorno la moto per il tagliando ho trovato casualmente dal mio concessionario Kymco (ma io ho una Honda!) una pedelec Kymco che però è una Klever X-Comfort e l'ho presa subito... era da un po' che meditavo su una e-bike e credo che sia stato l'inizio di una nuova avventura ;-) infatti mentre prima andavo al lavoro in moto, ora ci vado in bici!
Sono pochi km (10) ma sempre meglio di niente e in città (Milano) impiego lo stesso tempo che con la moto, ma con uno stress ed una spesa certamente inferiori.
La bici in sé non è una MTB ma una specie di via di mezzo, ma ha la struttura che a me ricorda di più una MTB che una stradale e comunque io sono fuoristradista nel cuore fin da ragazzino (ne ho avute di moto da fuoristrada...) e il mondo MTB mi sembra bellissimo. Peccato solo che a Milano non si possa godere di una bella passeggiata nei boschi senza prima prendere la macchina... ma verrà anche quello, più avanti.
Probabilmente, prima o poi, passerò ad una MTB elettrica e quindi comincerò a leggere ed informarmi e non è escluso che tra un po' di tempo magari faccia anche qualche domanda sensata nel forum ;-)
Nel frattempo... buon divertimento a tutti!
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.435
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Ottima cosa andare al lavoro in bici, sopratutto in città, dovremmo cominciare a pensare di farlo tutti, stò aspettando che il tempo si metta a posto e poi anche io comincerò ad usare la bici per andare al lavoro (solo 8km da casa che posso fare anche un pezzo su sterrato lungo il fiume)
 
  • Like
Reactions: Cmt63

Cmt63

Ebiker novello
11 Aprile 2019
2
0
1
Milano
Visita Sito
Bici
Klever X-Comfort
Ottima cosa andare al lavoro in bici, sopratutto in città, dovremmo cominciare a pensare di farlo tutti, stò aspettando che il tempo si metta a posto e poi anche io comincerò ad usare la bici per andare al lavoro (solo 8km da casa che posso fare anche un pezzo su sterrato lungo il fiume)
Io riesco a fare poco meno di 1 km tra i campi... ma è tutto un altro vivere :grinning: