Ciao

ebyker161

Ebiker novello
23 Giugno 2018
5
0
1
65
merate
Visita Sito
Bici
ktm macina action
Ciao a tutti dopo tanto tempo mi sono emtbikizzato anch'io. Be' quasi, devo ritirarla fra pochi giorni e ho preso una KTM kapoho 2975 2019. Non vedo l'ora di iniziare ad usarla, non ho però trovato molta documentazione o test revisioni né commenti su questo modello. Esiste una sezione dedicata alle KTM? Non sono ancora riuscito a trovarla. Nel frattempo buone e-pedalate a tutti.
Giorgio
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.897
6.205
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ciao e benvenuto. Non mi pare esista una sezione Ktm. Sono buone bici ma per ragioni commerciali non sono molto diffuse. In ogni caso i componenti, dal motore alle sospensioni ai freni, si trovano su altre bici quindi se hai esigenze puoi chiedere per il singolo componente. Eventualmente puoi vedere anche sul forum mtb-mag (quello marrone)
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.837
5.067
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
ciao e benvenuto

se metti la parola "kapoho" nella finestra cerca (in alto a destra) e poi barri l'opzione cerca solo nei titoli qualche discussione la trovi, può darsi ci sia qualcosa di interessante
 

vitopon

Ebiker normalus
26 Giugno 2017
58
51
18
Darfo
Visita Sito
Bici
KTM Macina Action 292
Benvenuto , purtroppo in questo Forum le KTM non vengono prese in considerazione [emoji853].
Comunque vedrai che ti troverai bene [emoji6]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

ebyker161

Ebiker novello
23 Giugno 2018
5
0
1
65
merate
Visita Sito
Bici
ktm macina action
Di questo ne sono convinto poi ho tanto da imparare. Caspita però mi sento un po'un :). L'importante però è trovar altri con cui condividere esperienze e passione