City bike da donna per mia madre

• Ciao a tutti, sia Tapatalk che l'app di MTB Mag andranno fuori servizio il 31 luglio 2019. Con il nuovo software del forum non c'è più bisogno di una app per navigare da mobile. Tutti gli utenti Android possono già ricevere le notifiche direttamente dal forum, basta attivarle nel profilo se non l'avete ancora fatto. Grazie per la comprensione

janno

Ebiker novello
20 Marzo 2019
1
0
1
imperia
Bici
nukeproof mega 290
Ciao a tutti, mia madre (una donna oltre la 60ina) è una grande appassionata di bici, giri tranquilli da circa 40\50 km massimo. La sua vecchia city bike elettrica non ce la fa piu ed è ora di cambiarla. Io sono un grande appassionato di mountain bike ma di bici elettriche non so NULLA. Ho quindi bisogno del vostro aiuto, cerco quindi un mezzo semplicissimo, basico ma affidabile con una batteria decente da spendere massimo sui 1000 euro, di usato non riesco a trovare nulla avete consigli?
Io sul nuovo ho trovato solo questa decathlon che non mi sembra per nulla male, cosa ne pensate? https://www.decathlon.it/bici-elettrica-original-900-e-id_8399929.html
Grazie a tutti

e-gallus

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2016
223
97
28
cuneo
Ciao!
Meglio se vai a leggere sul forum jobike, su "prove e collaudi" trovi di tutto e di più, proprio le ebike che cerchi tu ;)

• Mi piace
Reactions: Daiwer