Club Focus

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
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Lugano
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Thok Mig + 1 a gamba
Per concludere 983 D+ tutti i boost con una batteria e una tacca spenta poco prima di arrivare a casa spingendo in falsopiano.

Per ora i settings sono tutti quelli originali, in boost spinge tanto, ma arrivando col rapporto giusto e in velocità sulle rampe con fondo smosso e scalinato le ho passate tutte, dove invece per incertezza ho rallentato scivolava parecchio.
Il boost meglio metterlo almeno medium, su high è veramente aggressivo.

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Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
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Mantova
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Fantic Fat Integra
Oggi sto un po' meglio dopo la ripresa dal virus gastro intestinale, test di massima assistenza per simulazione uscita frettolosa e cattiva, davanti DHF a 1.2 e dietro DHR II a 1.5, rider 86 Kg attrezzato, salita 50% asfalto e 50% sterrato tecnico, tutto boost arrivato a 837 D+ in 1h 16m con la batteria esterna entrata in ECO forzato a meno di 20 D+ dalla metà spingendo sempre al massimo con pedalata sugli 80-85 rpm.

820e2514b8a60f647368e06ec175d69c.jpg


Con un po' di allenamento che ora non ho e alternanza tra ECO e trail con boost solo dove proprio serve la spinta extra direi che i 1200 si fanno abbondantemente e i 1400 che mi auspicavo sono raggiungibili.
Stessi miei risultati! :innocent:

E ci mancherebbe altro, abbiamo la stessa bike.. :p

Io mi trovo molto bene ad usare sempre trail high, ci faccio circa 2k di dislivello con le 2 batterie e mi rimangono 200 mt di riserva in eco forzato..

In eco dai miei calcoli si arriverebbe a 2800mtdsl..

A mio parere 750wh sono la misura perfetta, il mio record sono stati 70km e 2150mtdsl in tranquillità e godendo come un pazzo..
 

Ale 81

Ebiker celestialis
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Fantic Fat Integra

lorenzom

Ebiker velocibus
27 Marzo 2018
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Bertinoro (FC)
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Focus JAM 2
e i soldi li ha riavuti?

io comunque ho trail in medium e boost in low. e mi trovo benissimo. però su jam2. forse sam2 essendo leggermente meno pedalabile ha bisogno di più assistenza.
sono anche settaggi che vanno molto a seconda del peso e dal livello di allenamento del rider.
però comunque boost non andrei mai oltre il medium io che lo uso molto molto raramente lo trovo anche troppo potente in low.
 

valium64

Ebiker specialissimus
18 Agosto 2017
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Massa
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Mondraker Crafty R Carbon 2021

valium64

Ebiker specialissimus
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Mondraker Crafty R Carbon 2021
e i soldi li ha riavuti?

io comunque ho trail in medium e boost in low. e mi trovo benissimo. però su jam2. forse sam2 essendo leggermente meno pedalabile ha bisogno di più assistenza.
sono anche settaggi che vanno molto a seconda del peso e dal livello di allenamento del rider.
però comunque boost non andrei mai oltre il medium io che lo uso molto molto raramente lo trovo anche troppo potente in low.
No, anche su Sam possono essere tranquillamente abbassati, semplicemente per ora me la godo così non avendo tempo per uscite più lunghe.
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
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Mantova
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Fantic Fat Integra
Oggi ho spanato la testa della vite gemella di questa, quei maledetti di Focus l'hanno stretta oltremodo e non riesco a toglierla..

L'unico modo è usare un estrattore o trapano, aldilà di tutto la vite è da comprare..

Avete idea di dove trovarla online?

20180922_161100.jpg 20180922_161049.jpg
 

massimo surdi

Ebiker novello
19 Settembre 2016
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3
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ovada
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focus jam
ma qualcuno di voi ha già sostituito quella putrella che è montata come manubrio con altro? io vorrei montare un renthal carbon ma il filo del comando del selettore passa in una scanalatura e un buco nel manubrio di serie....:confused:
 

valium64

Ebiker specialissimus
18 Agosto 2017
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Mondraker Crafty R Carbon 2021
Ho avuto lo stesso problema e rinviato il montaggio di un renthal che avevo proprio per lo stesso motivo.
Quello che ho in casa è di alluminio quindi pensavo di fargli 2 forellini subito alla fine delle manopole, però prima volevo provare a cercare se si trovava qualcosa in carbonio già predisposto, ma non ho avuto tempo.
L'unica altra alternativa che vedo è il passaggio esterno del cavo del selettore di assistenza visto che quello che scende vesto batteria e motore già passa esterno e entra direttamente nel telaio, però esteticamente farebbe un po' schifo.