Sulla tua???Io aspetto qualcuno che monti l'ammo a molla....
Si vorrei metterne uno a molla sulla mia...Sulla tua???
È in arrivo... c'è stato da far modificare leggermente il componente fondamentale ma dovrebbe venite pronto molto a breve!Io aspetto qualcuno che monti l'ammo a molla....
La raven fazua? Sei uno dei pochi che ce l' ha mi sa...interessante , dicci qualcosa di piu' !Oggi prima uscita con Raven 2 su asfalto
per prendere contatto.
45 km totali 920 m dislivello positivo
Rimaste 5 tacche. La 4 tacca si è spenta a 820 m di dislivello.
La raven fazua? Sei uno dei pochi che ce l' ha mi sa...interessante , dicci qualcosa di piu' !
Oggi ero con la E-zesty col solito motore, confermo tutte le tue sensazioni per la salita e i consumi..non e' paragonabile ai motori classici ebike, la gamba qua ci vuole sempre ..Per quello che ho capito, è molto vicino ad una mtb muscolare, bisogna usare molto bene i cambi , il motore spinge se sei tra le 60-90 rpm se sei troppo agile si stacca .,occhio alle partenze in salita, il motore entra dolcemente dopo un paio di pedalate. Molto scorrevole a motore spento, Secondo me hanno ottimizzato il rendimento del motore x poter sfruttare al meglio la batteria. Con la cube ho fatto lo stesso giro 20 giorni fa, consumando il 45% della batteria da 500 ieri il 55% di quella da 250. Ieri sono andato un po' più piano,4/5 minuti. Il Bosch spinge ben di più.
Buongiorno a tutti.. sono un felice possessore da alcuni giorni di una jam2 6.8 plus, innanzi tutto grazie a tutti per i consigli in questo forum per avermi condotto con più serenità all'acquisto. Prime uscite e sensazioni molto buone, cercavo una emtb molto simile ad una muscolare e sono rimasto soddisfatto (non rimpiango la mia Trek Remedy)
Un consiglio volevo chiedere, vorrei sostituire il reggisella perché è da 100 mm per mè è veramente corto, che sappiate far passare il nuovo cavo nel telaio è operazione complicata?? grazie.
Grazie 1000... speravo che il cavo passasse sotto il motore (e rimuovere solo la protezione) invece mi confermi che passa sopra.... vabbè!!! cose semplici no...Tremendamente complicato! Perché nonostante queste bici costino milioni di euro ancora si ostinano a non progettare dei passacavo guida per non impazzire, io l’ho fatto pochi giorni fa, devo togliere la pedivella destra, svitare tutti i dadi del motore, abbassarlo passare la guaina e rimontare il tutto.......apparte tutto non è complicato, ma ci vuole pazienza....
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Il mio passa sotto il motore, Jam2 9.7, forse dipende dal modello...Grazie 1000... speravo che il cavo passasse sotto il motore (e rimuovere solo la protezione) invece mi confermi che passa sopra.... vabbè!!! cose semplici no...