Club haibike

01coccobet

Ebiker espertibus
14 Ottobre 2017
649
261
63
un po qui un po lì
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 9.0
Che dire
bici fantastica!
Una schiacciasassi.
Nonostante non sia montata al top, è molto equilibrata, il motore, nel giro odierno di 42 km e 1200 +-, mi ha portato a fare tutto, anche qualche giochetto extra.
Ho provato un po di tutto, grazie al tempo matto sassi scassati, terra battuta, rock garden, erba e radici, e fango( incredibile).
Ora mi manca qualche drop e salto non troppo impegnativo( per le mie capacità non eccellenti) e la promuoverò a pieni voti.
Uniche pecce, il mordente dei freni, al primo attacco, il telescopico non all'altezza e i vari comandi di bassa qualità
 

Allegati

  • 20210722_193741.jpg
    20210722_193741.jpg
    344,7 KB · Visite: 39

rolando

Ebiker pedalantibus
11 Giugno 2019
191
161
43
53
gorla Minore
Visita Sito
Bici
haibike Allmtn 7 2021
Ciao a tutti,
Vi scrivo per dirvi che, alla fine, dopo molto tempo, il cerchio si è chiuso: non volendo aspettare per una bici nuova con tempi di consegna indefiniti, ieri ho portato a casa una Allmtn 7 nera, usata.
Finalmente posso ricominciare a fare qualche pedalata.
Un salutone a tutti.
 

bonvib

Ebiker pedalantibus
12 Novembre 2018
131
109
43
60
altopiano della vigolana
Visita Sito
Bici
haibike xduro nduro / nukeproof mega
Che dire
bici fantastica!
Una schiacciasassi.
Nonostante non sia montata al top, è molto equilibrata, il motore, nel giro odierno di 42 km e 1200 +-, mi ha portato a fare tutto, anche qualche giochetto extra.
Ho provato un po di tutto, grazie al tempo matto sassi scassati, terra battuta, rock garden, erba e radici, e fango( incredibile).
Ora mi manca qualche drop e salto non troppo impegnativo( per le mie capacità non eccellenti) e la promuoverò a pieni voti.
Uniche pecce, il mordente dei freni, al primo attacco, il telescopico non all'altezza e i vari comandi di bassa qualità
ciao io l'ho modificata nel tempo con vari componenti. la mia è quella tutta rossa cmq uguale. i freni.. avevo i tektro orion, a lungo andare si sono rilevati un pò debolucci, non è che non frenano ma ci vuole una bella forza sulle leve soprattutto il posteriore. ho optato per un impianto completo saint, cosi come i pedali. un altro aggiornamento il cambio, l'nx lho rotto quasi subito e ho messo un gx. ora ho cambiato anche la yari con una bella marzocchi coil e la differenza si sente eccome. mi sarebbe piaciuto anche al posteriore una bella molla ma non ci stà. cmq il super delux è un bel ammo. l'uso che faccio è prevalente am enduro fr
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Che dire
bici fantastica!
Una schiacciasassi.
Nonostante non sia montata al top, è molto equilibrata, il motore, nel giro odierno di 42 km e 1200 +-, mi ha portato a fare tutto, anche qualche giochetto extra.
Ho provato un po di tutto, grazie al tempo matto sassi scassati, terra battuta, rock garden, erba e radici, e fango( incredibile).
Ora mi manca qualche drop e salto non troppo impegnativo( per le mie capacità non eccellenti) e la promuoverò a pieni voti.
Uniche pecce, il mordente dei freni, al primo attacco, il telescopico non all'altezza e i vari comandi di bassa qualità
Grande mezzo......, veramente performante..., guidare questa biga è molto appagante, credo tu abbia il PWX2.., che ha eliminato l'unico difetto della versione precedente...(cadenza di pedalata più alta..) puoi upgradarla via via sapendo che lavori su un'ottima base..
Molto concreta....
 

Allegati

  • IMG_8337.JPG
    IMG_8337.JPG
    237 KB · Visite: 22
  • IMG_8580.JPG
    IMG_8580.JPG
    824,4 KB · Visite: 22
  • Like
Reactions: 01coccobet