Club haibike

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Ce n'è anche un altro che ultimamente trolla parole in libertà sulla qualunque. Ma non voglio toglierti il piacere della caccia ;)
Francamente preferirei parlare con gente normale piuttosto che dovermi imbattere di continuo nel troll di turno...ma tant'è....
 
Ultima modifica:

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Eh va be su , criticano un po’ , “ bici pesante “ “ motore assurdo “ vedrai che quando cominceranno le consegne sarà ancora peggio , ( chissà quando però ) io intanto aspetto e mi preparo alle malelingue che a me personalmente non interessano , comunque tutti i brand sono soggetti a polemica Haibike in primis seguita da Specialized ma chi se ne frega io lascio loro le proprie “ciofeche” da pedalare [emoji2371][emoji74]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Eh va be su , criticano un po’ , “ bici pesante “ “ motore assurdo “ vedrai che quando cominceranno le consegne sarà ancora peggio , ( chissà quando però ) io intanto aspetto e mi preparo alle malelingue che a me personalmente non interessano , comunque tutti i brand sono soggetti a polemica Haibike in primis seguita da Specialized ma chi se ne frega io lascio loro le proprie “ciofeche” da pedalare [emoji2371][emoji74]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
ciao, la stai sempre aspettando o hai rinunciato? mi mancano le fagianate ;)
 
  • Like
Reactions: Gatto02 and Rick

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Eh va be su , criticano un po’ , “ bici pesante “ “ motore assurdo “ vedrai che quando cominceranno le consegne sarà ancora peggio , ( chissà quando però ) io intanto aspetto e mi preparo alle malelingue che a me personalmente non interessano , comunque tutti i brand sono soggetti a polemica Haibike in primis seguita da Specialized ma chi se ne frega io lascio loro le proprie “ciofeche” da pedalare [emoji2371][emoji74]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Non era questo il problema...ma il pressing "trollante"... :D

Comunque.....ma qua dentro sei l'unico che ne ha ordinata una?...:)
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Garantito che se si diffondono bici che salgono veloci, presto arriveranno i divieti.
Come sempre successo in altri casi, es. moto d'acqua.
Ecco...ci mancava la sentenza del giorno....guarda che si parla sempre di bici limitate a 25kmh, non di mostri a due ruote... :confused:
 

surfman

Ebiker ex novello
19 Maggio 2019
16
7
3
Torino
Visita Sito
Bici
Haibike
Oggi finalmente ho fatto un giro, volevo farlo prima di dimenticare come "tira" la Flyon.
La differenza c'è….. Ma per me al momento basta e avanza il Bosch…. Anche se la pianta che ho centrato mi avrebbe fatto male in ogni caso. Bè almeno visto che era la prima volta che usavo il Garmin edge 520 plus posso assicurarvi che la chiamata d'emergenza funziona molto bene. Visto che sono spesso in giro da solo direi che è una bella sicurezza.